Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti per tenere conto di una spesa inferiore si potrebbe cercare un localetto sul mare:D tipo pizzeria e similari magari spendiamo meno e ci godiamo il mare;)
così uniamo i colli e le valli col mare:D

Quindi puntando su Ostuni???

e si io mi riferivo a ostuni...cioè al tour martina franca ostuni:)

- Informazione Pubblicitaria -
Io al momento non sono più sicuro di poter venire. Ho la dolce metà in piena trance ferie e potei essere fuori in quel periodo:p. Conto di scioglere la prognosi entro fine settimana;).

x quanto riguarda me nulla da obiettare x Martina Franca ed Ostuni......x la durata del raduno si potrebbe anche fare l'intera giornata....C'è qualcuno che verrà con delle Alfa Storiche?????..Alfisticamente Salutoni a tutti Voi :decoccio::decoccio:

x quanto riguarda me nulla da obiettare x Martina Franca ed Ostuni......x la durata del raduno si potrebbe anche fare l'intera giornata....C'è qualcuno che verrà con delle Alfa Storiche?????..Alfisticamente Salutoni a tutti Voi :decoccio::decoccio:

ciao caro:)
potremmo sempre invitare qualche alfista dotato di auto storica...
intanto vediamo come si evolve:D

Io al momento non sono più sicuro di poter venire. Ho la dolce metà in piena trance ferie e potei essere fuori in quel periodo:p. Conto di scioglere la prognosi entro fine settimana;).

congratulazioni e in bocca al lupo...:eclipsee_Victoria:

...l'auspicio delle Alfa Romeo d'epoca è davvero d'obbligo. Se non fossi così distante verrei con la Giulia...ma dovrete accontentarvi del GTV...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X