dai vediamo un pò...mo non finiamo in OT che il primo ad essere bacchettato sn iovedo...
sezione storiche meccanica e codice della strada...
bè sull'ultima è di casala prima ci sta entrando alla grande la seconda vedremo:lol2:
dai vediamo un pò...mo non finiamo in OT che il primo ad essere bacchettato sn iovedo...
sezione storiche meccanica e codice della strada...
bè sull'ultima è di casala prima ci sta entrando alla grande la seconda vedremo:lol2:
capiamo capiamodato che non ho troppa voglia di leggere le 7 pagine... un piccolo sunto sarebbe gradito (capirete la vecchiaia)![]()
capiamo capiamoallora la data dovrebbe essere confermata...la località rimane un punto interrogativo...si puntava ad Ostuni...una giornata che vada dalle 10 di mattina fino alle 5 del pomeriggio ad esempio...pranzo insieme...un giretto con le Alfa tutti insieme...vediamo un pò...
così ti vogliodovrei esserci. comunque confermo quando ho la sicurezza
Dario perfetto :eclipsee_Victoria: mi fa e ci fa molto piacereMi sono letto tutte e sette le pagine (nel dubbio di perdermi qualcosa...), credo di poter dedurre che la data del raduno è il 18 agosto ed il punto d'incontro probabile....casa mia, nel senso di Martina FrancaA questo punto, conto di essere dei vostri!