Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tenerone

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, sono tornato alla base oggi. Viaggetto di ritorno abbastanza tranquillo e Ambra sporca come non mai :smiley_001:

E' stato un bellissimo raduno e ringrazio tutti per la splendida compagnia e le ottime mangiate. Domani carico le foto, stasera sono in stato comatoso :WC:

:decoccio:

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
RAgazzi,che bei posti,che bel gruppo! A Marcè,sempre col vino 'n mano stai!!! :D
più che altro ha sempre delle facce allucinanti... un po' come il suo responsabile di sezione :grinser026:

bravi ragazzi bel raduno, tante foto (e con la kikka non poteva che essere così)! :)

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
bravi ragazzi bel raduno, tante foto (e con la kikka non poteva che essere così)! :)

E non le ho postate nemmeno tutte, in totale ne sono 126, ne ho postate la metà perchè ho voluto fare la brava :grinser026:

T

tenerone

Utente Cancellato
Ecco le foto + significative, quelle scabrose non le ho inserite...:D:p

Fiat Alfa Lancia

ADRIANO

Alfista principiante
8 Giugno 2006
233
5
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MjET 1xxcv
Ciaaaaooooo ragazzi!!!!

Eccomi!!!! E le ferie finite...!!!!
Meno male il bellissimo ricordo della ns mitica giornata!!!!

T

tenerone

Utente Cancellato
Ciaaaaooooo ragazzi!!!!

Eccomi!!!! E le ferie finite...!!!!
Meno male il bellissimo ricordo della ns mitica giornata!!!!
Ciao Adriano, anche per me oggi è il primo giorno di lavoro :WC:, piacere di averti conosciuto, mi raccomando quando trovi la Spider posta le foto ;)
:decoccio:

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Ragazzi, ho una sorpresina per voi, spero che vi piaccia :) [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=Bi7Rz6A7L7o[/YOUTUBE]

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
2
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
beeeeeeeeello! :D
brava kikka, grazie per questo regalino ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente