Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sarebbe piaciuto molto ma sono a lavoro...
Sarà per la prox ciao ciao e buon divertimento!
 
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegre
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
5) Adriano
6) Tenerone
7) Fransis

Come d'accordo mi sono inserito in lista, Fransis ti ho inserito poi ci sentiamo telefonicamente per i dettagli ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene Skorpion, sono contenta che riesci a venire.....stiamo diventando un bel gruppetto :)

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegro (Viale Alberto d'Andrea)
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
5) Adriano
6) Tenerone
7) Fransis
8) Skorpion
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fede (quando hai tempo e voglia), se conosci qualche Hotel ove soggiornare (possibilmente con parking controllato da Doberman e Guardie armate), ti ringrazio :: Abbraccio :.
 
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegro (Viale Alberto d'Andrea) saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde
5) Adriano
6) Tenerone
7) Skorpion
 
ehi tenerone?????
niente più fransis?????
 
Buon giorno Ragazzi!

Scusatemi per l'assenza ma il lavoro mi tiene sempre occupato.

Mi spiace darvi una brutta notizia,ma credo di non poter venire il 10 poichè ho mia madre in ospedale, mi dispiace tantissimo ho dovuto anche rimandare le vacanze estive a causa di questo imprevisto.

Scusatemi ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi il programma è ottimo, purtroppo lavoro, quindi nulla.. peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.