Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegro (Viale Alberto d'Andrea) saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Biscione verde
4) Adriano
5) Tenerone
6) Skorpion
 
Ragazzi penso di venire ma solo per salutarvi e conoscervi al ritrovo al Warner, tutta la giornata non posso ho da fare
 
ma e' confermato il tutto? non e' che mi presento alla warner domenica mattina e non c'e' nessuno?
 
Ragazzi, è tutto confermato, ieri ho fatto il giro che faremo,molto bello e panoramico,tra andata e ritorno sono circa 200 km, avverto che per andare alla rocca di Calascio c'è un pezzetto di strada sterrata, ieri l'ho fatta tranquillamente, chi non volesse addentrarsi con la propria Alfa, può lasciarla più giù, ma poi bisognerebbe fare un bel tocco a piedi, mi raccomando, scarpe ultra comode :D
 
bene, cominciavo a preoccuparmi! :D
 
Ragazzi, è tutto confermato, ieri ho fatto il giro che faremo,molto bello e panoramico,tra andata e ritorno sono circa 200 km, avverto che per andare alla rocca di Calascio c'è un pezzetto di strada sterrata, ieri l'ho fatta tranquillamente, chi non volesse addentrarsi con la propria Alfa, può lasciarla più giù, ma poi bisognerebbe fare un bel tocco a piedi, mi raccomando, scarpe ultra comode :D
Niente sterrato allora :D una bella camminata è salutare :rolleyes:, tanto + che oggi ci ho messo 2h a lucidarla :lol2:

Skorpion che c'è da preoccuparsi?
 
Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegro (Viale Alberto d'Andrea) saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "Il Lago" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Biscione verde
4) Adriano
5) Tenerone
6) Skorpion

Ragazzi c'è stato un cambiamento sul ristorante, è vicino a Santo Stefano di Sessanio, e non proprio in paese come quello scelto in precedenza, per via del parcheggio


Ragazzi, per riconoscerci, per chi non lo sa io ho una 147 restyling nera targata MI oppure di molto più appariscente c'è la Spider gialla di Tenerone, ci metteremo comunque nel parcheggio ma in prossimità della strada
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho aggiunto la mia donna, è possibile un posto all'ultimo istante?

Domenica 10 Agosto

- h 9 ritrovo a Montesilvano presso il parcheggio del Porto Allegro (Viale Alberto d'Andrea)
saluti e presentazioni

- Partenza verso Roccacalascio facendo un giro panoramico, sosta per visitare il paese

- Si riparte per andare a Santo Stefano di Sessanio, passando per Campo imperatore, dove faremo un' altra sosta

- Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, pranzo presso il ristorante "La Bettola" dove possiamo gustare specialità abruzzesi

- Pomeriggio giro per santo Stefano di Sesanio

- Ritorno verso il mare

1) Superkikka +2
2) marcello159 + elllle
3) Leader10
4) Biscione verde +1
5) Adriano
6) Tenerone
7) Fransis
8) Skorpion
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,ne approfitto per augurarvi una splendida giornata in compagnia delle vostre alfa. Mi dispiace non poter essere dei vostri,cause maggiori mi trattengono... (questi bimbi in arrivo... :D) Mi raccomando kikka,sii la nostra reporter con le tue foto!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.