Calabria Raduno Nazionale 2013

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Carissimi amici e Alfisti, si da inizio alle danze.
in questi giorni il comitato dei coordinatori e tutto lo staff del forum sta lavorando per l'organizzazione di un evento importante, il raduno Nazionale del nuovo anno. Dopo le prime discussioni si è convenuti di gestire la cosa con due macro incontri svolti nelle stesse giornate che coinvolgeranno, uno il centro/nord e uno il Centro/sud. Questa decisione è stata presa tenendo conto delle difficoltà economiche e logistiche che un partecipante potrebbe trovare nel partecipare ad un unico grosso evento che per quanto centrale potesse essere, minimo sarebbe stato a Roma. È inutile dirvi che il nostro apporto è determinante e che questa oggi rappresenta la vera occasione per presentarci ai club regionali e a noi stessi come (finalmente) una realtà.
L'evento coinvolgerà i club regionali del centro sud, in questi giorni sarò in contatto con loro per l'organizzazione, le giornate in programma per il raduno sono 8 e il 9 di Giugno ovviamente essendo un Nazionale è di due giorni e prevede pernottamento, nei prossimi giorni man mano che si appronterá il programma vi aggiorno. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti coloro ritengano di poter essere utili in qualcosa, e sopratutto avrò bisogno della presenza massiccia della Calabria!!!!!!
Vi informo anche che per la mia attività di coordinatore ho pensato a una persona che mi aiutasse in maniera ufficiale in questa impresa e ho inoltrato richiesta al direttivo di nominare un secondo coordinatore. Ho pensato a una persona entusiasta, capace, malato di patologia Alfa, disponibile, intuitiva, creativa e il nome che mi è venuto in mente è stato Donovan.
Sono sicuro che siete d'accordo con me, per questo ruolo è la persona più adatta, senza nulla togliere a nessuno, pertanto aspetto la risposta del direttivo in merito.

Aspettando il nazionale 2013......... Vi saluto........

Diamoci da fare, sono stra d'accordo con la scelta di Donovan come secondo coordinatore, sia perchè copre la zona centrale della calabria sia perchè ha i neuroni a forma di biscione :grinser005: In effetti il raduno nazionale può solo portare bene sai a clubalfa italia che alle sezioni regionali. Per quanto concerne l'aiuto "dimmi quello che devo fare ed io lo faccio" (cit. Pino la lavatrice)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti voi...
Purtroppo nell'ultimo periodo anche io ho latitato un pò x quanto riguarda "la partecipazione" alle discussioni, non lasciando commenti...
Ma nonostante questo, ho spesso letto le ultime vicissitudini e novità... tranne questa. Non essendoci notifiche non mi ero accorto di questa nuova discussione a cui però mi accingo ad intervenire con grandissimo piacere...
Prima di ogni cosa rivolgo un calorosissimo saluto a tutti voi, sperando che questa prima decade del 2013 sia stata decisamente positiva (nonostante la visita dal carrozziere da parte di qualcuno :-P)...
Detto ciò, vado a trattare l'argomento principe delle nostre discussioni, ovvero la nascita del ClubAlfa Calabria...
parto con una premessina... sono straconvinto che la scelta di Giovanni come Coordinatore sia quella migliore, perchè oltre alla grandissima passione che nutre nei confronti di questo marchio, semplicemente stupenda... sta veramente dando l'anima e soprattutto il cuore. Anche se in pochissime occasioni, dal vivo o per telefono, ho avuto una fantastica impressione... il suo modo di fare, l'idea che ha, è assolutamente da lodare e da accogliere senza riserve...
Sono sicurissimo che la scelta è stata quella giusta e grazie al suo impegno ed alla sua dedizione riusciremo a fare grandi cose...
Ovviamente tutto questo dev'essere supportato da noi tutti... xkè un generale è nulla senza il suo esercito...
Vorrei che si ricreasse quell'alchimia, quella dedizione che ho visto nelle settimane precedenti al raduno... solo in questo modo si potranno fare passi concreti verso il raggiungimento di un obiettivo cosi importante.
L'occasione del Raduno Nazionale è a mio avviso la miglior cosa che potesse capitarci, perchè ci da la possibilità di far conoscere il nostro "nuovo mondo", confrontandoci con realtà già affermate e solide dalle quali sicuramente trarre insegnamenti ed esperienza...
Sarà inoltre una grandissima opportunità di crescita per tutti... capire il proprio ruolo, enfatizzare le proprie capacità al servizio di una causa cosi importante... sono aspetti fondamentali all'interno di un gruppo, a maggior ragione se nuovo come il nostro.
Al momento l'unica cosa che dobbiamo invidiare agli altri è il fatto di essere riconosciuti ufficialmente... ma x il resto sono sicuro che ci sono elementi validissimi e spinti da una grandissima passione tanto se non di più delle altre realtà...
E' un impegno importante vero... ma il rapporto è direttamente proporzionale... all'aumentare dell'impegno, aumentano anche le soddisfazioni e credetemi... ce ne saranno veramente tantissime!!

Per quanto riguarda la mia situazione... beh, posso dire di essermi sentito lusingato e lo sono ancora adesso per tale riconoscimento... la cosa mi fa enormemente piacere... Già il fatto che si sia pensato a sottoscritto, x me è un grandissimo motivo d'orgoglio e di soddisfazione perchè vuol dire che il mio operato è stato positivo e decisamente apprezzato... Doppiamente felice nel vedere che questa idea è ben accetta anche da parte vostra... è un grandissimo attestato di stima per me leggere le vostre parole e spero che anche x gli altri non ci sia nulla in contrario.
Spero veramente che sia cosi... xkè la prima cosa a prescindere da tutto è l'armonia e la coesione... i ruoli sono secondari...
Se questa cosa diventerà ufficiale (bisogna attendere il benestare "dall'alto"), sarò ben felice di ricoprire tale ruolo assieme a Giovanni, proprio per dare una mano in più...

Ma a prescindere da questo, il mio impegno rimarrà sempre ai massimi livelli, con o senza "fascia" :-P

Concludendo... il 2012 è da ricordare perchè è nato tutto... ma il 2013 sarà secondo me MEMORABILE perchè questo tutto PRENDERA' FORMA!!!

Un forte abbraccio a tutti voi...

Donovan

ahhh bello ,.... è da un po che non mi sgranchisco con un bel viaggetto on the road !!! mi piace ! ci sto !

come detto altrove e anche qua da donovan non avevo proprio visto qst topic non avendone le notifiche (si lo so che si dovrebbe sempre controllare i nuovi msg...) e come ribadito altrove concordo pienamente con la scelta di donovan quale co-coordinatore (io direi presidente e segretario) regionale
per il raduno nazionale per quel che posso sono a disposizione

come detto altrove e anche qua da donovan non avevo proprio visto qst topic non avendone le notifiche (si lo so che si dovrebbe sempre controllare i nuovi msg...) e come ribadito altrove concordo pienamente con la scelta di donovan quale co-coordinatore (io direi presidente e segretario) regionale
per il raduno nazionale per quel che posso sono a disposizione

Non avevo dubi!!!