Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Non gli do retta,ho visto in diretta quello che ha fatto..si è lasciato superare come fosse un doppiato,molti piloti in lotta non avrebbero fatto come lui,parlo di quel punto della pista..evidentemente,le capacità del pilota e la pioggia hanno inciso molto..
Semmai,i gossip dovrebbero farli in Italia,non in Spagna,se hanno scritto così un motivo l'avranno avuto..

Sono d'accordo, gli ha lasciato via libera, non ha lottato per la posizione, nonostante avesse le gomme d'asciuto poteva lottare.

ma io essendo in lui avrei provato a no0n farmi superare tanto non dovevo mica tenere il campionato!!!:smiley_029: diciamo che glock si è lasciato sorpassare senza battere ciglio e al pilota che aveva dietro le ha solo fatto comodo:WC:

Ragazzi..perdonatemi però mi trovo in disaccordo con il vostro pensiero. Controllare una monoposto con gomme da asciutto su asfalto bagnato non è affatto facile..ed è impensabile tenere una performance sul giro uguale ad una monoposto con gomme intermedie. Tra l'altro Glock è stato superato ad un'uscita di curva..(dove si spinge a tutto gas)..quindi c'era davvero poco da battagliare.

Riguardo agli errori della Ferrari aggiungerei il teatrino del tubo di benzina sul circuito di Singapore! E' lì che si è compromesso buona parte del titolo piloti.
 
Riguardo agli errori della Ferrari aggiungerei il teatrino del tubo di benzina sul circuito di Singapore! E' lì che si è compromesso buona parte del titolo piloti.

su questa questione degli errori ti do pienamente ragione, hanno sbagliato propio quando non dovevano:rolleyes: se solo fossero restati con il lollipop a singapore sarebbe stato di Massa il mondiale:decoccio: