Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

- Gran Premio di Interlagos -​

Incredibile gara! Fino alla fine dell'ultimo giro non si conosceva l'esito delle posizioni. C'è chi ha pregato, chi ha sperato e chi ha assistito con le dita incrociate. Massa, Raikkonen, la scuderia Ferrari e perfino "Il tempo" hanno provato a strappare il titolo a Lewis Hamilton..ma non c'è stato nulla da fare.
Amici sostenitori del Cavallino Rampante, siate comunque orgogliosi della nostra squadra. Complimenti al neo-campione del mondo per la freddezza e per avere gareggiato di testa con la calma necessaria a vincere il titolo.

"Grande spettacolo" il Gp più bello della stagione 2008.​
 
un campionato emozionante , una gara cosi' no l'ho mai vista in vita mia e per un attimo ho esultato poi glok non è riuscito a tenere la macchina per la pioggia e le gomme slik quindi un mondiale deciso a pochi secondi dalla fine
complimenti a hamilton e grazie a massa e alla scuderia ferrari per averci dato un mondiale costruttori .
bravi a tutti e due i piloti contendenti e grazie epr le belle emozioni !!!!
 
GP emozionante,specialmente alla fine...dico che ha vinto chi ha avuto più fortuna,oggi ne è l'esempio più lampante.. .: Ahia :.
 
Applauso a Massa e al team Ferrari.
Gli Italiani orgogliosi fanno sentire la loro voce
 
Ho ancora il cuore che palpita, io ci ho sempre creduto e sperato fino alla fine , già un 2 o 3 gp fa ero convinto che potesse farcela (ovviamente parlo di massa) quando tutti mi davano per pazzo e invece avevo ragione per crederci perchè stava per accadere, co è mancato un soffio, in F1 tutto puo succedere.. come del resto nella vita... Grazie, Massa, grazie Kimi e grazie Ferrari!!!!!!!
 
GP emozionante,specialmente alla fine...dico che ha vinto chi ha avuto più fortuna,oggi ne è l'esempio più lampante.. .: Ahia :.
straquoto Tino...ancora non ci credo :smiley_029: cmq almeno ce il mondiale costruttori...forza Ferrari avanti per il 2009...sperando che non si faccia la scelta del motore unico...ma Ecclestone non può andare con quell'altro della FIA a fare le loro cose zozze almeno non spara c.........e :mad: :mad: motore unico...ma per favore...e chi lo progetterebbe ah???
 
beh,ragazzi che dire....stavolta ci è andata male..complimenti comunque a Hamilton..è un gran pilota,al di là di questa gara..e si meritava il mondiale..saremo sicuramente più competitivi il prossimo anno..
 
Mi spiace per Massa, credo che si meritasse anche lui il Mondiale, ma complimenti ad Hamilton per la bravura, e' stato anche fortunato oggi! Complimenti alla Ferrari per il Mondiale Costruttori! Speriamo in bene per Massa e Raikkonen per l'anno prossimo, ecco tanti complimenti anche ad Alonso! che riesce sempre a portare fra le prime la propria vettura nonostante non sia in condizioni!
 
se solo non fossero successe tutte quelle cose alla Ferrari il titolo nn lo vedeva mica Hamilton:grinser026: comunque bravo Hamilton ma mi sa che il prossimo hanno avrà da lavorare per tenersi il titolo....forza Ferrari:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per Massa ma se all'inizio dell'anno non avesse distrutto la macchina in tutte le gare oggi il titolo sarebbe suo....... chissà come gli rode perdere per un punto solo agli ultimi metri!!