Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

tutto sommato mi sembra che l'abbia presa bene, e' un gran campione...vorrei rifare i complimenti a Vettel, che ha dimostrato tutto il suo talento anche in condizioni difficili come la pioggia, nonostante la giovane eta', penso che per lui si prospetti uno splendido futuro... magari in Ferrari???...
 
Dalla Spagna giungono notizie di accuse a Glock,secondo un giornale,ci sarebbe stato un'accordo tra i team..(a dir la verità,alla fine del GP qualche parolina sulle qualità tecniche gliele avevo dette pure io..)
 
Dalla Spagna giungono notizie di accuse a Glock,secondo un giornale,ci sarebbe stato un'accordo tra i team..(a dir la verità,alla fine del GP qualche parolina sulle qualità tecniche gliele avevo dette pure io..)

Non diamo retta a questi "gossip" Tino..francamente come si poteva sapere che Glock sarebbe approdato alla 4°posizione in gara grazie ad un temporale improvviso agli ultimi giri e nello sprint finale magicamente cedeva la posizione?
Anzi..direi che il pilota della Toyota ce l'ha messa tutta per arrivare fino in fondo e non perdere posizioni perchè se si fermava xcambiare le gomme come la maggior parte dei suoi colleghi sicuramente non battagliava tra la 4°,5° e 6° posizione.
Ha quasi aiutato Massa con la decisione di proseguire! La vera guastafeste è stata la pioggia che esattamente all'ultimo giro (notare che Glock in quel momento aveva 12 sec. di vantaggio su Vettel ed Hamilton) ha aumentato di intensità e quindi poi è andata a finire come tutti sappiamo..purtroppo
 
Non gli do retta,ho visto in diretta quello che ha fatto..si è lasciato superare come fosse un doppiato,molti piloti in lotta non avrebbero fatto come lui,parlo di quel punto della pista..evidentemente,le capacità del pilota e la pioggia hanno inciso molto..
Semmai,i gossip dovrebbero farli in Italia,non in Spagna,se hanno scritto così un motivo l'avranno avuto..
 
In effetti glock all'ultimo giro ha rallentato di 25 secondi ma montava gomme d'asciutto con l'asfalto bagnato.....
 
Non gli do retta,ho visto in diretta quello che ha fatto..si è lasciato superare come fosse un doppiato,molti piloti in lotta non avrebbero fatto come lui,parlo di quel punto della pista..evidentemente,le capacità del pilota e la pioggia hanno inciso molto..
Semmai,i gossip dovrebbero farli in Italia,non in Spagna,se hanno scritto così un motivo l'avranno avuto..
Sono d'accordo, gli ha lasciato via libera, non ha lottato per la posizione, nonostante avesse le gomme d'asciuto poteva lottare.
 
ma io essendo in lui avrei provato a no0n farmi superare tanto non dovevo mica tenere il campionato!!!:smiley_029: diciamo che glock si è lasciato sorpassare senza battere ciglio e al pilota che aveva dietro le ha solo fatto comodo:WC:
 
Diciamo che si son viste lotte molto più accese per la 8/9^ posizione,durante il campionato..:rolleyes: considerando che era l'ultima gara,secondo tanti,non è stato giusto farsi sorpassare così..:)
 
io penso invece che con gomme da asciutto sia impossibile controllare tutti i cavalli, in condizioni di acqua come nell'ultimo giro a Interlagos sopratutto quest'anno che non c'e' piu l'aiuto elettronico sull'accellerazione ,negli anni passati ne abbiamo viste di tutti i colori a riguardo...poi se ci fosse un complotto sotto , bastava che Glock sarebbe entrato a cambiare le gomme anche lui e non rischiava affatto di regalare il mondiale a Massa, poi anche Trulli l'ultimo giro ha fatto il suo stesso tempo...non vediamo sempre del marcio dove non c'e'...
purtroppo il mondiale l'abbiamo perso per errori che in passato non facevamo, non cosi' tanti, parlo delle prime due gare di Massa, senza punti,la strategia sbagliata a Montecarlo, la rottura del motore in Ungheria, e l'errore del rifornimento in Giappone...persi almeno 30-35 punti...questo e' il mio parere, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trulli non mi è sembrato un fulmine neanche nei giri precedenti..
Per il resto,si sa,gli errori commessi alla fine si pagano..