Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

ce sempre il fattore " auto " le ferrari si sa che soffrono la pioggia e il fresco....
Quoto, le McLaren andavano piu' forti, c'era tantissima differenza con le concorrenti, Hamilton i sorpassi li faceva senza problemi, nel pregara Luca Badoer l'aveva detto ke le loro macchine soffrono le basse temperature.

questo potrebbe essere ma bisognerebbe dargli due macchine identiche e vedere chi e' piu' veloce ma........ raikonen e' gia un campione del mondo di f1 hamilton ancora no, sara' piu bravo quando vincera' un campionato del mondo....

Oggi è stato più bravo, mi sembra indiscutibile.
perchè non parliamo di un'altra cosa, e cioè di quanto stupido è questo regolamento che fa in modo che gli assetti vengano decisi al sabato e ppi non si possa più toccare la macchina.
Io la trovo una cosa idiota.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
purtroppo o per fortuna la federazione a deciso cosi all'insegna ( secondo loro ) dello spettacolo... saranno contenti quelli della toro rosso che grazie a questo regolamento oggi hanno potuto vincere...

certamente, quando qualcun altro va forte è la macchina, non può essere lui che è più bravo dei piloti della Ferrari.
Guardate che le macchine non vanno da sole, c'è qualcuno che pigia i pedali e gira il volante.

Anche Vebbe rè stato bravo, lo stava passando, certo che se poi sul rettilinio lo stringe nell'erba...
Cpmunque ok per la gara conservativa e il punto rosicchiato ma per me si poteva almeno pareggiare o effettuare il sorpasso in classifica visto come sono andate le qualifiche mi aspettavo questo... almeno un aposizione la poteva guadagnare

certamente, quando qualcun altro va forte è la macchina, non può essere lui che è più bravo dei piloti della Ferrari.
Guardate che le macchine non vanno da sole, c'è qualcuno che pigia i pedali e gira il volante.

questo potrebbe essere ma bisognerebbe dargli due macchine identiche e vedere chi e' piu' veloce ma........ raikonen e' gia un campione del mondo di f1 hamilton ancora no, sara' piu bravo quando vincera' un campionato del mondo....

premessa: sono ferrarista fino al midollo

detto ciò... hamilton mi sta antipatico perché lo ritengo un ragazzino scorretto e montato MA indubbiamente ha fegato, è uno dei pochi che quando parte dietro prova a superare a recuperare... e se continua a piovere che fa un solo pit arriva ben davanti a massa e raikkonen...

zaga un campione del mondo non fa il giro veloce in tutte le gare ma non vince mai... shumi e prima di lui senna e prost se ne battevano dei giri veloci in gara, era importante arrivare davanti, fare punti, vincere...

sono d'accordo con te che hamilton non ha mai vinto un titolo ma è altrettanto vero che se la mclaren lo scorso anno avesse puntato su un pilota (alonso) e avesse fatto crescere con tranquillità hamilton avrebbero vinto il mondiale e hamilton probabilmente sarebbe un pilota più maturo

sono d'accordo con te che hamilton non ha mai vinto un titolo ma è altrettanto vero che se la mclaren lo scorso anno avesse puntato su un pilota (alonso) e avesse fatto crescere con tranquillità hamilton avrebbero vinto il mondiale e hamilton probabilmente sarebbe un pilota più maturo
Sono d'accordo con te Fransis, se avessero puntato d piu su un pilota con piu' esperienza come ne ha Alonso, sicuramente la McLaren avrebbe vinto il mondiale, pero' han puntato di piu su un ragazzo ke conoscono fin da bambino se non ricordo male, quindi gli han dato le priorita'e quindi non poteva diventare piu' maturo d quanto lo era, se c fai caso Alonso aveva corso prima alla Renault dove vinse un mondiale, ma prima d allora aveva gia' avuto anche qualche gara sulle spalle, e un po' d esperienza.

premessa: sono ferrarista fino al midollo

detto ciò... hamilton mi sta antipatico perché lo ritengo un ragazzino scorretto e montato MA indubbiamente ha fegato, è uno dei pochi che quando parte dietro prova a superare a recuperare... e se continua a piovere che fa un solo pit arriva ben davanti a massa e raikkonen...

zaga un campione del mondo non fa il giro veloce in tutte le gare ma non vince mai... shumi e prima di lui senna e prost se ne battevano dei giri veloci in gara, era importante arrivare davanti, fare punti, vincere...

perfettamente d'accordo... e anche io sono ferrarista fino al midollo,infatti sto soffrendo questi ultimi gp,speriamo in una riscossa.....