Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Quoto in pieno, complimenti a Vettel, cosi giovane e bravo! Speriamo che nei prossimi gran premi continui cosi, sicuramente i Big Team c stanno gia' facendo un pensierino.
La Bmw si sta mangiando le mani...Vettel era stato testato tempo fa ma poi decisero di non assumerlo....:rolleyes:

http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/15718/

Ultima modifica da un moderatore:
...con questo tempaccio è andata anche bene...portata alla fine una gara dominata dalla prudenza e dalla paura di perdere punti importanti.
...comunque abbiamo rosicato un'altro punto importante...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e' vero un punto importante, ma la ferrari vedo che non va come dovrebbe,massa che cambia motore (dicono per sicurezza ma....), le prestazioni ci sono (giri + veloci )ma non sono costanti ,e poi secondo me manca ros brawn, lo stratega, troppi errori di strategia quest'anno,comunque speriamo bene...

Si hai ragione, l'ho sentito anche in telecronaca, lo definiscono il futuro M. Schumacher! beato lui! Gli aspetta una bella carriera senza dubbio!

...me l'aspettavo...che sia stato bravo nel gestire qualifiche e gara è indubbio, ma di lì a dire che è il nuovo Shummi ce ne vuole!
...corre in una scuderia con scarse possibilità, è troppo giovane, è stato aiutato da un tempaccio che ha livellato le prestazioni delle autovetture e già si fanno pronostici così forti?!? ...ci andrei piano ad affermare che è il nuovo Fenomeno della Formula 1...hanno detto lo stesso di Hamilton...e per ora...ha dimostrato l'esatto contrario con la sua immaturità.

...me l'aspettavo...che sia stato bravo nel gestire qualifiche e gara è indubbio, ma di lì a dire che è il nuovo Shummi ce ne vuole!
...corre in una scuderia con scarse possibilità, è troppo giovane, è stato aiutato da un tempaccio che ha livellato le prestazioni delle autovetture e già si fanno pronostici così forti?!? ...ci andrei piano ad affermare che è il nuovo Fenomeno della Formula 1...hanno detto lo stesso di Hamilton...e per ora...ha dimostrato l'esatto contrario con la sua immaturità.
Sono d'accordo con te AUDACE, riporto solo cio' che ho sentito in tv, infatti e' da ieri che penso che grazie alle condizioni climatiche, senza nulla togliere al team ToroRosso, questa squadra e' riuscita a fare cio' che ha fatto questo week end, in fatti se avrebbe corso Shummi c sarebbe stato piu' spettacolo sicuramente, per me era un mago sull'asciutto e sul bagnato:D

molta immaturita' penso anchio,ma riconosco le sue ottime qualita' di pilota e mi chiedo se al posto di raikkonen oggi avrebbe ottenuto o no qualcosa di piu....chissa'...