Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Molto bene..:D
Heidfeld dice di essere stato ostacolato dalle Mclaren...che novità,non lo fanno mai..:smiley_029:
 
Molto bene..:D
Heidfeld dice di essere stato ostacolato dalle Mclaren...che novità,non lo fanno mai..:smiley_029:
Non solo Heidfeld, anche Alonso :rolleyes:

Beh, d'altronde hanno un Capo 'disonesto e anti-sportivo', non si può pretendere certo comportamenti diversi...:WC:
 
Retrocesseee !!!

Di cinque posizioni nella griglia di partenza del Gran Premio della Malaysia
I giudici della Fia hanno deciso di penalizzare i due piloti delle frecce d'argento sotto indagine per velocità troppo bassa nelle prove di qualificazione a danno di Nick Heidfeld (Bmw) e Fernando Alonso (Renault) nelle fasi decisive delle prove ufficiali.
Lewis Hamilton passa così dalla quarta alla nona posizione nella griglia di partenza e Kovalainen, terzo dopo le qualifiche, prenderà il via in ottava posizione.

E io godo come un riccio :D
 
Olè olè olè!:aktion072:

Bella Kimi!:eclipsee_Victoria:

Peccato per Felipe, ora aspettiamo per vedere cosa sia successo se problema tecnico o errore suo...:smiley_029:

Finalmente anche Kubica sul podio, bravo ragazzo!

P.S. Ing.Baldisseri sei un Mitoooooooo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso al GP precedente, durante pit stop le ferrari non utilizza l'uomo con la paletta ma hanno un braccio che scende dall'alto con un seganlatore (penso a luci) per dare il via al pilota, non ne ho sentito parlare in merito durante le telecronache, penso sia una novità di quest'anno, la ferrari e quasi sempre la prima ad introdurre novità in tutti i settori della f1.
 
Daje Kimi !!!! Bella gara, peccato per Massa :D

Forza Ferrari !:eclipsee_Victoria:
 
sicuramente un gp interssante ,,,,una doppietta mancata , avendo mysky ho potuto rivedere il rplay diverse volte inerente l'uscita di massa .....stranissimo sovrasterzo improvviso , oggetivamente non mi sembra un errore del pilota
invece per la concorrenza la gomma anterioire sx di hamilton era quasi sulle tele e dal camera car si notavano le diverse correzioni sia in inserimento che in uscita dalle curve
chiudo con un elogio a jarno trulli dove finalmente ha portato a termine una gara esemplare tenendo dietro se pur a fatica un hamilton molto aggressivo
ciao
renny
 
invece per la concorrenza la gomma anterioire sx di hamilton era quasi sulle tele e dal camera car si notavano le diverse correzioni sia in inserimento che in uscita dalle curve


Vero ! Al tornantino, la McLaren di Hamilton andava su tre ruote come l'Apecar !

Massa imho ha proprio sbagliato il controllo del classico sovrasterzo di potenza (pare che la telemetria lo abbia confermato) :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio parere massa da troppa importanza alla concorrenza con il freddissimo (anche se settimana scorsa non lo è stato molto) collega, dovrebbe pensare di più a restare calmo, invece vuole dimostrare di essere più bravo di kimi! Sbagliato, errori che il mito michael non avrebbe fatto!!
Ripeto: mio parere