Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

x fortuna che hamilton...arrivava dalle formule..senza controlli..........e che ne sarebbe stato avvantaggiato..mhaaaaaaa..............

una cosa che mi ha fatto incazzare totalmente..è il dito che ha fatto a 2 piloti nelle retrovie..che nn lo lasciavano..passare...
brutto entrare dalla porta principale..e nn fare la gavetta..........
 
gara impeccabile delle rosse , tutto come da copione , cosa dire ,,,,,,,quoto tenerone
la ferrari c'è !!!!!!! la ferrari c'è !!!!!!
nonno renny
 
Peccato, speriamo che la McLaren si riprenda.
bene che abbia vinto Massa, così ha portato via un pò di punti a Kimi (beh? perchè mi guardate così? un alfista non ha mica l'obbligo di essere ferrarista)
 
Peccato, speriamo che la McLaren si riprenda.
bene che abbia vinto Massa, così ha portato via un pò di punti a Kimi (beh? perchè mi guardate così? un alfista non ha mica l'obbligo di essere ferrarista)

skljsddlkjdsldfjsldfjsld!!!grande!
 
Sono d'accordo Giorgio..Cosa pensava hamilton..che lo lasciassero tutti passare?? Mi sa che non ha capito..e non so neanche quanto gli convenga fare lo sbruffone così..visto che poi se li mette tutti contro..Grande Ferrari!!! Non abbiamo l'obbligo di essere tutti Ferraristi..Ma chi ha la fortuna di esserlo..gode parecchio!!! :D Tanto per dirne una..Brasile 2007!!!!
 
Sono d'accordo Giorgio..Cosa pensava hamilton..che lo lasciassero tutti passare?? Mi sa che non ha capito..e non so neanche quanto gli convenga fare lo sbruffone così..visto che poi se li mette tutti contro..Grande Ferrari!!! Non abbiamo l'obbligo di essere tutti Ferraristi..Ma chi ha la fortuna di esserlo..gode parecchio!!! :D Tanto per dirne una..Brasile 2007!!!!

esatto!..preferisco alonso..almeno quello è stro**o purista!hamilton..è uno sbruffone e basta..
cmq..mi sa che alonso..gli ha tirato un bello scherzetto..quando ha spaccato il musetto...........
un suo classico..!
 
Ho la fortuna di conoscere personalmente Hamilton, l'ho visto correre e vi posso garantire che non è come è sembrato in questa gara.
La McLaren ha evidentemente dei problemi, ma ne verrà fuori di sicuro, ha la capacità per farlo.
poi, per giudicare il comportamento di un pilota, bisogna considerare che durante una gara un pilota ha più adrenalina che sangue nelle vene e certi atteggiamenti (sbagliatissimi) possono sfuggire.
Il campionato è ancora lungo....
 
x fortuna che hamilton...arrivava dalle formule..senza controlli..........e che ne sarebbe stato avvantaggiato..mhaaaaaaa..............

una cosa che mi ha fatto incazzare totalmente..è il dito che ha fatto a 2 piloti nelle retrovie..che nn lo lasciavano..passare...
brutto entrare dalla porta principale..e nn fare la gavetta..........
concordo pienamente quello che hai detto !!!
 
una cosa che mi ha fatto incazzare totalmente..è il dito che ha fatto a 2 piloti nelle retrovie..che nn lo lasciavano..passare.

in ogni caso hai visto male, non ha fatto il dito, ha solo alzato la mano per protestare.
Qualche episodio del genere capita mediamente in tutte le gare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in ogni caso hai visto male, non ha fatto il dito, ha solo alzato la mano per protestare.
Qualche episodio del genere capita mediamente in tutte le gare.

Vero !

Però è la "protesta" in sè che risulta fastidiosa e (almeno ai miei occhi) lo rende sempre più antipatico.
Ora non è che se uno ha rischiato di diventare campione del mondo lo scorso anno, può pretendere ch gli altri si spostino quando lo vedono arrivare negli specchietti: Hai una Mc Laren e stai 3 giri dietro ad una Super Aguri ? Dai ...