Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

che gp ragazzi...ma come è successo il problema di massa??colpa di chi??se non sbaglio è stato il semaforo dei box che ha dato il verde quando il bocchettone era ancora attaccato....comunque sia dispiace tanto per Massa,davvero sfortunato.....Inoltre vorrei sottolineare l'ennesimo disastro di kimi....distratto,poco incisivo,non lo vedo più con il carattere ferrari...

La Ferrari da un pò di tempo a questa parte non sta facendo più la Ferrari.: protest :.ora non si può più sbagliare per nessun motivo.
Immagino Montezemolo più incaxxato che mai,chissà che parole che gli son volate.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
7 punti e macano 3 gare . ora ci vogliano doppiette per vincere e quindi anche kimi ora si deve svegliare per dare una mano a Massa.Oggi abbiamo raccolto 0 punti e pensare che oggi raggazzi e stata la miglior vettura . anno fatto entrambi i due giri più veloci

o portano alonso, o Kubica o chi vogliono loro ma raikkonen fuori!!! è possibile quando serve a recuperare qualche punto, perchè il fantastico Massa ha avuto sfortuna, lui si attacca al muro!!!!!:mad: ma è mai possibile!!!.: protest :.

la colpa è del samaforo ma per me massa quando ha sentito il bocchettone o dagli specchietti ha visto doveva avere i riflessi di fermarsi subito come capita a tanti, raikonnen avrebbe perso molto piu tempo ma lui no, certo che con quel sistema elettronico sarà partito propio convinto... raikonnen invece.. lasciam perdere..doveva solo arrivare e prendere qualche punto...

ogni tanto, penso che la tecnologia sia un'esagarezione,ci fosse stato ,l'omino con il lecca lecca forse avremmo visto un'altro arrivo...
ancora "peccato"....

ogni tanto, penso che la tecnologia sia un'esagarezione,ci fosse stato ,l'omino con il lecca lecca forse avremmo visto un'altro arrivo...
ancora "peccato"....
sono d'accordo...lo dimostra il fatto che la ferrari prima i mondiali li vinceva proprio ai box,per la competenza,velocità e concentrazione degli uomini...negli ultimi anni invece,le cose sono un pò cambiate...però purtroppo sono cose che succedono,capita,e bisogna accettare...