Recupero usb e aux

GiovSch97

Nuovo Alfista
28 Settembre 2023
17
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ho letto varie discussioni a riguardo ma non ho ancora capito delle cose e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi .
ho un alfa romeo giulietta 12/2011 .
sto per acquistare un autoradio atoto s8 premium , e la relativa mascherina con i cavi per il recupero dei comandi al volante.
vi allego il link della mascherina con i cavi :

la domanda che vorrei fare è questa : questi cavi che danno in dotazione con la mascherina vanno bene anche per il recupero delle porte originali aux e usb?
o dovrei acquistare altri cavi da collegare all autoradio? nel caso dovrei comprare altri cavi per il recupero potreste mandarmi i link?
ringrazio tutti anticipatamente .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
l'auto è del 2011 e hai AUX e §USB vicino al DNA? le prese sono state messe in seguito , su 2011 non c'erano
si l 'auto e una full optional io l ho comprata cosi , ma non sono il primo proprietario ..può essere che nn siano originali?
Anche sè in realtà sapevo che se prendevi il pacchetto blu&me e questa macchina ce l ha anche nel 2011 aveva la porta usb e l aux.

Ultima modifica:
non sono originali , li ha messi il primo proprietario , se le prese sono illuminate ha fatto un bel lavoro ( come ho fatto io sulla mia) , bisogna vedere da dove ha preso la USB e la AUX , probabilmente tagliando i fili che vanno alle prese nel cassetto .Full optional sul serio o quelle full che poi gli manca metà roba?

non sono originali , li ha messi il primo proprietario , se le prese sono illuminate ha fatto un bel lavoro ( come ho fatto io sulla mia) , bisogna vedere da dove ha preso la USB e la AUX , probabilmente tagliando i fili che vanno alle prese nel cassetto .Full optional sul serio o quelle full che poi gli manca metà roba?
ahahahah manca il tetto e i sedili in pelle per il resto ha tutto ..ma comunque a me ste prese sembrano originali eh ! ho cercato su internet e il pacchetto blu&me le comprendeva tu sei sicuro di quello che dici?

ragazzi grazie comunque ho trovato un'occasione per cambiare giulietta ..ho dato la mia per prendere una di fine 2014 con molti meno km e il sistema navi con le usb e quindi ho risolto cosi.. ve la presento
1-6.jpg

Ultima modifica:
X