Registrazione finestrino dx, Alfa Romeo Spider 916

windswitch

Alfista principiante
26 Marzo 2008
155
18
36
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2. jts
Salve a tutti,

spero di non aver sbagliato sezione.

Da quando ho comprato la mia Alfa Romeo Spider, ho sempre avuto un "problemino". Il finestrino del lato pilota, non combacia bene con la cappotta/guarnizione. Si può registrare? Che dovrei fare? Per fortuna non entra acqua, ma superati i 100km/h si sente un fruscìo molto fastidioso!

Vi allego una fotografia, cercando di rendere più chiaro il problema.

Attendo un Vostro riscontro in merito. Grazie
 

Allegati

  • finestrino_Alfa_Romeo_Spider_916.jpg
    finestrino_Alfa_Romeo_Spider_916.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 800
:grinser002: la solita rogna della registrazione..non è grave se c'e' ancora "carne" sui pattini.Basta che tu vada presso una carrozzeria autorizzata/officina autorizzata o concessionaria e ti fanno la regolazione in un'oretta scarsa circa.


Se non c'e' piu',ahinoi,il kit va sostituito:se è un prima serie,in automatico ti viene dato anche un kit di bullonerie e spessori che ti fa l'aggiornamento per rendere il sistema come i seconda serie dove le usure ed i tempi di registrazione di dilatano maggiormente,a vantaggio del portafoglio.:p

Lo spider,per ovvi motivi,è ancora piu' rognoso da gestire nell'allineamente in virtu' della presenza della capote ovviamente..ma tutto si fa con buona volonta'..:grinser026:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e grazie della risposta,

pensi che sia possibile eseguire da soli questo lavoretto?! Magari anche comprando i pezzi di ricambio!
 
wow perfetto! Grazie! Hai un bellissimo blog! UTILISSIMO! Questa sera nel box andrò ad operare! Per la "pazienza" non c'è problema, amo fare questi lavoretti alla mia Alfa! :decoccio::decoccio::decoccio:


Ciaooo e grazie!
 

Discussioni simili

X