Registro manutenzione/tagliandi

Seabox

Nuovo Alfista
6 Novembre 2019
23
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato una Stelvio usata. Mi sono accorto della mancanza del libretto dove solitamente vengono appuntati gli interventi di manutenzione (tagliandi ecc).
ho trovato manuale d istruzioni è una guida rapida. la vostra auto ne è dotata?
 
A volte per le ex NLT è capitato che non avessero registrato i tagliandi sul libretto. Ma deve averlo per forza, chiedi il perché di questa mancanza al venditore.
 
A volte per le ex NLT è capitato che non avessero registrato i tagliandi sul libretto. Ma deve averlo per forza, chiedi il perché di questa mancanza al venditore.
È un fascicolo a se stante o è parte di qualche altro libretto?
 
A volte per le ex NLT è capitato che non avessero registrato i tagliandi sul libretto. Ma deve averlo per forza, chiedi il perché di questa mancanza al venditore.
E otterrai soltanto la classica risposta, se lo sono dimenticati in officina ed è andato perso. l'importante è che insieme al libretto non siano andati persi anche un po' di chilometri...
 
Vai in un'altra officina Alfa e col numero di telaio, fatti fare lo storico degli interventi.
Così puoi almeno verificare se i tagliandi sono stati fatti (anche se credo potrai vedere solo quelli in officine Alfa) e da questi, se i km indicati sono quelli effettivi o se sono stati scalati.
 
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato una Stelvio usata. Mi sono accorto della mancanza del libretto dove solitamente vengono appuntati gli interventi di manutenzione (tagliandi ecc).
ho trovato manuale d istruzioni è una guida rapida. la vostra auto ne è dotata?
Il vecchio libretto dove erano annotati tagliandi e manutenzioni PARE che non esista più. Esiste solo in forma elettronica nei computer FCA. Io non l'ho ancora fatto ma immagino se ne possa far stampare una copia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho un libretto a parte dove registrare le manutenzioni a differenza di bmw e audi dove ormai da anni si registrano nel cdb dell'auto e si possono vedere aprendo la voce nell'idrive