Registro manutenzione/tagliandi

Seabox

Nuovo Alfista
6 Novembre 2019
23
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato una Stelvio usata. Mi sono accorto della mancanza del libretto dove solitamente vengono appuntati gli interventi di manutenzione (tagliandi ecc).
ho trovato manuale d istruzioni è una guida rapida. la vostra auto ne è dotata?

A volte per le ex NLT è capitato che non avessero registrato i tagliandi sul libretto. Ma deve averlo per forza, chiedi il perché di questa mancanza al venditore.

A volte per le ex NLT è capitato che non avessero registrato i tagliandi sul libretto. Ma deve averlo per forza, chiedi il perché di questa mancanza al venditore.
È un fascicolo a se stante o è parte di qualche altro libretto?

- Informazione Pubblicitaria -
E otterrai soltanto la classica risposta, se lo sono dimenticati in officina ed è andato perso. l'importante è che insieme al libretto non siano andati persi anche un po' di chilometri...

Vai in un'altra officina Alfa e col numero di telaio, fatti fare lo storico degli interventi.
Così puoi almeno verificare se i tagliandi sono stati fatti (anche se credo potrai vedere solo quelli in officine Alfa) e da questi, se i km indicati sono quelli effettivi o se sono stati scalati.

Buongiorno a tutti!
Ho acquistato una Stelvio usata. Mi sono accorto della mancanza del libretto dove solitamente vengono appuntati gli interventi di manutenzione (tagliandi ecc).
ho trovato manuale d istruzioni è una guida rapida. la vostra auto ne è dotata?
Il vecchio libretto dove erano annotati tagliandi e manutenzioni PARE che non esista più. Esiste solo in forma elettronica nei computer FCA. Io non l'ho ancora fatto ma immagino se ne possa far stampare una copia

io ho un libretto a parte dove registrare le manutenzioni a differenza di bmw e audi dove ormai da anni si registrano nel cdb dell'auto e si possono vedere aprendo la voce nell'idrive

X