Reimpostare orologio giulietta - ClubAlfa.it Forum

Reimpostare orologio giulietta

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salve, ho dovuto togliere dalla mia giulietta L autoradio originale.

come posso ridettare L,ora del display sul contachilometri ?

grazie

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,026
22,870
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Devi recuperare le funzioni con un'apposita interfaccia o riallineare in modo da far comparire la funzione sul bc.

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Intendi l interfaccia ODB o ODB2?

Se sì, c'è anche un'app consigliata (e magari un tutorial)?

Grazie

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Devi recuperare le funzioni con un'apposita interfaccia o riallineare in modo da far comparire la funzione sul bc.
Intendi l interfaccia ODB o ODB2?

Se sì, c'è anche un'app consigliata (e magari un tutorial)?

Grazie

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
scusami ma non avendo trovato risposte in giro su come fare vorrei sapere se potevi essere un pò piu specifico. A quale interfaccia ti riferisci?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,026
22,870
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Un'interfaccia che riporti i settaggi originali sul nuovo stereo, ctuar1 x esempio O andare al service e far riallineare il bc che non leggerà più lo stereo e riporterà i comandi sul matrimonio.

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Un'interfaccia che riporti i settaggi originali sul nuovo stereo, ctuar1 x esempio O andare al service e far riallineare il bc che non leggerà più lo stereo e riporterà i comandi sul matrimonio.
Scusa ma ho cercato su internet e non ho trovato nessuna ctuar1.... "andare al service" intendi dal "meccanico"?

Scusami ma purtroppo me ne intwndo poco...

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
252
137
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Scusa ma ho cercato su internet e non ho trovato nessuna ctuar1.... "andare al service" intendi dal "meccanico"?

Scusami ma purtroppo me ne intwndo poco...
Hai 2 possibilità:

1. Tramite interfaccia su porta ODB (o tramite meccanico attrezzato) esegui un ri-allineamento Proxy del BodyComputer impostandolo come "vettura senza radio". In questo modo, su alcune auto, le impostazioni che erano sullo Uconnect vengono "trasferite" nel menu del contachilometri.

2. Colleghi, alla radio che hai montato, un'interfaccia per recuperare sia i comandi al volante che le impostazioni vettura presenti nella radio originale. (cerca "interfaccia CTUAR01" su internet)

• Like
Reactions: None

Good god

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
17
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Hai 2 possibilità:

1. Tramite interfaccia su porta ODB (o tramite meccanico attrezzato) esegui un ri-allineamento Proxy del BodyComputer impostandolo come "vettura senza radio". In questo modo, su alcune auto, le impostazioni che erano sullo Uconnect vengono "trasferite" nel menu del contachilometri.

2. Colleghi, alla radio che hai montato, un'interfaccia per recuperare sia i comandi al volante che le impostazioni vettura presenti nella radio originale. (cerca "interfaccia CTUAR01" su internet)
Oh grazie! Finalmente un pò di chiarezza.

Avendo già la OBD Bluetooth sono interessato alla soluzione 1. Come riallineo il proxy?