Remote Start su Giulia 2020 con adblue

NotDen

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2025
4
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Salve ragazzi, qualcuno è riuscito ad attivare il remote start su giulia 2.2 con adblue? Io tra qualche giorno dovrei provarci tenendo conto che la mia ha fap, egr ed adblue disattivati direttamente in centralina, tant'è che se si prova a staccare la centralina adblue la macchina non da errori perchè non la cerca più. Ho la chiave americana e devo solo farla programmare. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Salve ragazzi, qualcuno è riuscito ad attivare il remote start su giulia 2.2 con adblue? Io tra qualche giorno dovrei provarci tenendo conto che la mia ha fap, egr ed adblue disattivati direttamente in centralina, tant'è che se si prova a staccare la centralina adblue la macchina non da errori perchè non la cerca più. Ho la chiave americana e devo solo farla programmare. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Aggiornamenti? Sono nella tua stessa situazione, io penso che non sia solo roba di disattivazione adblue, penso che da qualche parte in mappa motore ci sia un’inibizione all’avviamento. Sono anche tentato di scrivere un file di una versione direttamente senza adblue ma comunque non ho una chiave con cui poter fare le prove. Tu hai risolto?