Render....andiamo avanti a render...

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Bravo me lo chiedo pure io...
Magari a seguito dell 'accordo con Peugeot qualcosa si muoverà..
Io ci credo ancora, nonostante il periodo...

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,723
3,917
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Non si può fare la Giulia ibrida!! Senza modifiche consistenti non c’è posto per componenti e se si vogliono mettere si manda in m... tt il progetto di bilanciamento dei pesi!!

• Like
Reactions: ziopalm

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Non si può fare la Giulia ibrida!! Senza modifiche consistenti non c’è posto per componenti e se si vogliono mettere si manda in m... tt il progetto di bilanciamento dei pesi!!
Magari con la sostituzione della piattaforma...
La mia speranza è che così facendo la Giulia non sia troppo snaturata e perda le sue ottime qualità.
Ma il futuro è ibrido o elettrico..
Bisognerà adeguarci..

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,065
3,683
171
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Staranno facendo come con Opel Corsa, progetto pronto ma con l'arrivo di PSA tutto è stato fermato e rifatto riadattando i loro telai e motori.
Presto una "Alfageot" super sportiva degna erede del passato sportivo e tecnologico del marchio… magari si potrà avere a poco una Julitte GTI.:D:D

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,065
3,683
171
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
La piattaforma Giorgio la "regaleranno" alla Dodge per creare le loro nuove auto, mentre noi gideremo tutti "soddisfatti e orgogliosi" con la prolunga nel bagagliaio.

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,518
2,615
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
Magari con la sostituzione della piattaforma...
La mia speranza è che così facendo la Giulia non sia troppo snaturata e perda le sue ottime qualità.
Ma il futuro è ibrido o elettrico..
Bisognerà adeguarci..
La sostituzione della piattaforma significa NON AVERE PIÙ GIULIA E STELVIO
Le auto attuali sono capolavori di meccanica e non di marketing, se gli lasci il nome ma cambi la base ottieni delle altre auto. non e come la Golf, che si chiama sempre uguale anche se cambia macchina: in quel caso compri il nome, e non delle caratteristiche di prodotto

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
La sostituzione della piattaforma significa NON AVERE PIÙ GIULIA E STELVIO
Le auto attuali sono capolavori di meccanica e non di marketing, se gli lasci il nome ma cambi la base ottieni delle altre auto. non e come la Golf, che si chiama sempre uguale anche se cambia macchina: in quel caso compri il nome, e non delle caratteristiche di prodotto
Non parlarmi di golf che già mi viene il mal di pancia!
Nel 2021 era un programma un restyling significativo per la Giulia...
Ora condivido a pieno con tutto quello che hai scritto, ma in occasione di questo significativo restauro, magari gli ingegneri potrebbero introdurre o modificare la piattaforma o introdurre un'altra... per permettere di avere l'ibrido anche sulla Giulia.
Credo che una Giulia come quella di adesso non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa, magari ibride o addirittura solo elettriche.

• Like
Reactions: kiaikido

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,723
3,917
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Be là tesla non è male come sospensioni ecc e che pesa come un furgone...

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Screenshot_20200413_095015_com.android.chrome.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente