Render....andiamo avanti a render...

Bravo me lo chiedo pure io...
Magari a seguito dell 'accordo con Peugeot qualcosa si muoverà..
Io ci credo ancora, nonostante il periodo...
 
Non si può fare la Giulia ibrida!! Senza modifiche consistenti non c’è posto per componenti e se si vogliono mettere si manda in m... tt il progetto di bilanciamento dei pesi!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non si può fare la Giulia ibrida!! Senza modifiche consistenti non c’è posto per componenti e se si vogliono mettere si manda in m... tt il progetto di bilanciamento dei pesi!!
Magari con la sostituzione della piattaforma...
La mia speranza è che così facendo la Giulia non sia troppo snaturata e perda le sue ottime qualità.
Ma il futuro è ibrido o elettrico..
Bisognerà adeguarci..
 
Staranno facendo come con Opel Corsa, progetto pronto ma con l'arrivo di PSA tutto è stato fermato e rifatto riadattando i loro telai e motori.
Presto una "Alfageot" super sportiva degna erede del passato sportivo e tecnologico del marchio… magari si potrà avere a poco una Julitte GTI.:D:D
 
La piattaforma Giorgio la "regaleranno" alla Dodge per creare le loro nuove auto, mentre noi gideremo tutti "soddisfatti e orgogliosi" con la prolunga nel bagagliaio.
 
Magari con la sostituzione della piattaforma...
La mia speranza è che così facendo la Giulia non sia troppo snaturata e perda le sue ottime qualità.
Ma il futuro è ibrido o elettrico..
Bisognerà adeguarci..
La sostituzione della piattaforma significa NON AVERE PIÙ GIULIA E STELVIO
Le auto attuali sono capolavori di meccanica e non di marketing, se gli lasci il nome ma cambi la base ottieni delle altre auto. non e come la Golf, che si chiama sempre uguale anche se cambia macchina: in quel caso compri il nome, e non delle caratteristiche di prodotto
 
La sostituzione della piattaforma significa NON AVERE PIÙ GIULIA E STELVIO
Le auto attuali sono capolavori di meccanica e non di marketing, se gli lasci il nome ma cambi la base ottieni delle altre auto. non e come la Golf, che si chiama sempre uguale anche se cambia macchina: in quel caso compri il nome, e non delle caratteristiche di prodotto
Non parlarmi di golf che già mi viene il mal di pancia!
Nel 2021 era un programma un restyling significativo per la Giulia...
Ora condivido a pieno con tutto quello che hai scritto, ma in occasione di questo significativo restauro, magari gli ingegneri potrebbero introdurre o modificare la piattaforma o introdurre un'altra... per permettere di avere l'ibrido anche sulla Giulia.
Credo che una Giulia come quella di adesso non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa, magari ibride o addirittura solo elettriche.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Be là tesla non è male come sospensioni ecc e che pesa come un furgone...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Screenshot_20200413_095015_com.android.chrome.jpg