Render....andiamo avanti a render...

Magari con la sostituzione della piattaforma...
La mia speranza è che così facendo la Giulia non sia troppo snaturata e perda le sue ottime qualità.
Ma il futuro è ibrido o elettrico..
Bisognerà adeguarci..
Ci si dovrà adeguare ma è bene farlo con gradualità, partendo da uno schema mild hybrid che consente un discreto risparmio di carburante senza incrementare eccessivamente il peso ed il costo dell'auto.
 
Io per adesso non ho visto nulla in giro almeno a Modena tranne alcune Ferrari e la futura Maserati che ho fotografato. Altro non so ma ho deciso che se vedo qualcosa faccio delle foto e poi le posto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io penso che da un punto di vista industriale avrebbe molto senso utilizzare i telai italiani per le vetture di fascia alta. Mentre non ci vedo nulla di male se dovessero usare la base PSA per le future utilitarie, ritengo che usare i telai PSA per una Maserati sarebbe una follia. Resta da sperare che Alfa trovi una sua collocazione di mercato sulla stessa fascia di prezzo e segmento delle BMW che, ad oggi, non hanno modelli in diretta competizione prodotti da PSA. Quello che non capisco è come si concilia con Maserati... paradossalmente il problema c’è già in casa FCA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardate più indietro avevo scritto che avrei fotografato le Maserati che passano in continuazione ma non ho voglia non mi viene per niente a me piacciono le Alfa e dato che adesso tutto diventa psa di fare il fotografo non mi interessa.
 
  • Like
Reactions: kormrider