Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Bellissimo
 
Eccomi ragazzi, finalmente ci siamo, tra pochi giorni la mia veloce Ti avrà finalmente il logo “Ti” che mamma Alfa non ha voluto mettere sulla versione 2019.
Ho comprato le due scritte “veloce” così non avrò problemi ad incollarle visto che vanno spostate ed ho anche ordinato i badge Ti bruniti.
C’è un problemino però…
La scritta Veloce e la lettera “T” del logo Ti che ho ordinato sono totalmente nere, mentre la scritta “veloce” scura con la quale la mia auto è uscita dalla fabbrica non sembra proprio nera, sembra grigia scurissima, quasi nera ma non nera…
A voi risulta che la scritta Veloce esista in due versioni scure? Nera e grigia scurissima???
Oppure la mia si è leggermente schiarita nei tre anni e mazzo di esposizione al sole?



Fatemi sapere per cortesia perché la cosa mi fa impazzire…
 
  • Like
Reactions: Franci7
Eccomi ragazzi, finalmente ci siamo, tra pochi giorni la mia veloce Ti avrà finalmente il logo “Ti” che mamma Alfa non ha voluto mettere sulla versione 2019.
Ho comprato le due scritte “veloce” così non avrò problemi ad incollarle visto che vanno spostate ed ho anche ordinato i badge Ti bruniti.
C’è un problemino però…
La scritta Veloce e la lettera “T” del logo Ti che ho ordinato sono totalmente nere, mentre la scritta “veloce” scura con la quale la mia auto è uscita dalla fabbrica non sembra proprio nera, sembra grigia scurissima, quasi nera ma non nera…
A voi risulta che la scritta Veloce esista in due versioni scure? Nera e grigia scurissima???
Oppure la mia si è leggermente schiarita nei tre anni e mazzo di esposizione al sole?



Fatemi sapere per cortesia perché la cosa mi fa impazzire…
La mia scritta Veloce originale di una Giulia Veloce TI MY2019 è pure leggermente più chiara del logo TI che ho ordinato separatamente qualche mesetto fa.

La Macchina sta sempre nel garage, e ho fatto fare il ceramic coating dal giorno 1, quindi mi sembra strano si fosse scolorito...

Qualcuno con una Veloce TI MY2020+ dovrebbe controllare per noi :D
 
Io ora mi trovo con la scritta "veloce" e la T di Ti con lo stesso colore tra loro, quindi metterò quelle anche s leggermente più scure dell'originale di fabbrica che rimuoverò... resteranno solo la scritta Giulia ed il logo Q4 con quel grigio scurissimo invece del nero pieno che però si trovano sul portellone posteriore quindi non potranno mai essere viste nello stesso momento
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Ragazzi, ho fatto tutto! Ora la mia Veloce Ti è ufficialmente stata fregiata del logo che le sarebbe spettato fin dalla fabbricazione...

Ho fatto verniciare di nero lucido il Dam posteriore, veramente veramente bello verniciato a mio parere, sembra rifinita meglio dell'originale. Ho fatto verniciare anche il triangolino sul frontale (sotto allo scudetto in carbonio) che era nero opaco.
Voi cosa ne dite?

Io sono contentissimo!
 

Allegati

  • IMG_2948.jpeg
    IMG_2948.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 96
  • IMG_2954.jpeg
    IMG_2954.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_2955.jpeg
    IMG_2955.jpeg
    999.7 KB · Visualizzazioni: 84
  • IMG_2956.jpeg
    IMG_2956.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_2957.jpeg
    IMG_2957.jpeg
    910.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_2958.jpeg
    IMG_2958.jpeg
    666.3 KB · Visualizzazioni: 81
  • IMG_2959.jpeg
    IMG_2959.jpeg
    620.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_2960.jpeg
    IMG_2960.jpeg
    413.1 KB · Visualizzazioni: 79
  • IMG_2961.jpeg
    IMG_2961.jpeg
    427 KB · Visualizzazioni: 86
Bella complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti ottimo lavoro il nero lucido da quel tocco in più che fa la differenza..