Ciao a tutti,
Vorrei sapere la vostra opinione riguardo ad una piccola modifica che vorrei fare alla mia Giulia.
Premetto di essere contrario alle modifiche after-market, specialmente quelle che riguardano l’esterno della vettura. Ovviamente parlo di me e della mia auto, ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria.
Stavo guardando dei video di Giulia e Stelvio MY2020 ed ho scoperto che usciranno in versione TI, il logo TI sarà sul fianco della vettura proprio dove io ho scritto “Veloce”.
Vi dirò la verità, essendo la mia una Veloce Ti non ho mai digerito il fatto che la dicitura TI non compaia sulla carrozzeria, si sono solo limitati a scrivere “Veloce” con un colore scuro invece del classico grigio.
La mia idea sarebbe quelle di ordinare il logo TI della fiancata di Giulia/Stelvio MY2020 (quando sarà disponibile) e metterlo subito dopo la scritta “Veloce”.
Voi come vedete la cosa?
So che può sembrare una cavolata ma ci terrei veramente a sapere la vostra opinione visto che siamo un gruppo di appassionati.
Per me non sarebbe una modifica “furbetta” che va a modificare la denominazione del modello, lo farei solo per supplire ad una mancanza da parte di Alfa, tutte le Ti hanno sempre avuto il loro stermino e non vedo perché la mia non debba averlo.
Insomma, non sto scrivendo Q4 senza avere il Q4 (tanto per fare un esempio), sto solo dando giustizia alla mia versione specifica di Giulia.