Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Non ci ho fatto caso comunque per conferma puoi vedere il video del marchettino

guarda i post precedenti
Ho comparato le due versioni della scritta Ti.
Confermo che la Veloce Ti ha il logo brunito
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ragazzi, in un video su YouTube ho preso la targa di una Veloce Ti My20, qualcuno ha accesso alla lista ricambi? Quella che hanno i carrozzieri o i meccanici per intenderci...
Se qualcuno ha accesso ai ricambi, sapete dirmi se trovate il badge “Veloce Ti”?
E se il badge comprende l’intera scritta oppure se “Veloce” e “Ti” sono acquistabili separatamente?
Non posso comprare il badge della “Ti” non veloce perché mi è dello stesso colore (come detto nei post precedenti)

Ecco la targa: FY981PB

Grazie mille!
 
...mi sa che ho trovato l'etichetta "TI" che c'interessa!!!! Penso sia questa...cosa dite??? Il colore sembra proprio quello corretto!
ALFA ROMEO 159 156 147 166 "TI" WING BADGE 2cm x 2cm 50508140 BRAND NEW ORIGINALE | eBay

interessante! Bisognerebbe capire bene se è brunita o se è cromata perché dalla foto sinceramente non riesco a capirlo.
Andrebbero anche controllate le dimensioni.
Inoltre bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha accesso al catalogo ricambi se vendono l’intera scritta o la vendono in due parti.
In ogni caso la metto negli osservati di eBay! Grazie della dritta!
 
interessante! Bisognerebbe capire bene se è brunita o se è cromata perché dalla foto sinceramente non riesco a capirlo.
Andrebbero anche controllate le dimensioni.
Inoltre bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha accesso al catalogo ricambi se vendono l’intera scritta o la vendono in due parti.
In ogni caso la metto negli osservati di eBay! Grazie della dritta!
...novità per l'etichetta "TI"?
Ormai mi hai fatto venir voglia e poi mi ogni volta devo spiegare ai curiosi perchè le nostre VELOCE hanno quei particolari in carbonio ecc...ecc....!!!
 
...novità per l'etichetta "TI"?
Ormai mi hai fatto venir voglia e poi mi ogni volta devo spiegare ai curiosi perchè le nostre VELOCE hanno quei particolari in carbonio ecc...ecc....!!!

Per ora tutto tace...
La Veloce Ti my20 non è ancora uscita, forse non uscirà mai...
Qualora qualcuno abbia qualsiasi news a riguardo lo scriva, gliene saremo grati!
 
ma in cosa differiva a suo tempo la veloce dalla veloce TI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma in cosa differiva a suo tempo la veloce dalla veloce TI?

Quello che mi ricordo “su due piedi”
-Imperiale “cielo” nero
-Sedili quadrifoglio
-5/6 mila euro di carbonio qua e là (comprese minigonne quadrifoglio)
-e altri dettagli oltre all’allestimento Veloce che ora non ricordo...
 
  • Like
Reactions: caoos