Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Albano Tascini

Alfista principiante
6 Febbraio 2020
64
63
19
Ravenna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d 210 cv VELOCE TI
Altre Auto
Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
1.jpg
2.jpg

Messaggio unito automaticamente al precedente:

..più la guardo e più mi piace! Mai pentito di quel mitico BIANCO TROFEO!!!

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
764
552
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Sul configuratore è comparsa la Veloce Ti Benzina (ma è scomparsa la diesel).
Comunque c'è qualcosa che non quadra, la mia Veloce Ti del 2019 usciva quasi 73 mila euro, ho appena configurato la My21 con i miei stessi optional ed esce 10 mila euro in meno!!! 😱😱

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,875
22,375
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Sul configuratore è comparsa la Veloce Ti Benzina (ma è scomparsa la diesel).
Comunque c'è qualcosa che non quadra, la mia Veloce Ti del 2019 usciva quasi 73 mila euro, ho appena configurato la My21 con i miei stessi optional ed esce 10 mila euro in meno!!! 😱😱
ci sono 2 anni di svalutazione... 😛

• Like
Reactions: dariofac

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
532
516
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
...lato sx non toccata la scritta VELOCE:
bellissima la macchina, e sta molto bene bianca, per quanto riguarda la scitta TI, niente da dire sul fatto che la abbiate aggiunta, avete reso giustizia ... è l'Alfa, secondo me a non avere reso giustizia alle TI, con una scritta troppo grande e che non c'entra nulla con tutte le altre scritte, io ricordo le giulietta e le Giulia TI di una volta e le scritte erano coerenti con le altre scritte, e sopratutto delle stesse dimensioni, de gustibus ...

• Like
Reactions: Albano Tascini

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
764
552
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Esatto, sulla fiancata di destra va tolta la scritta “Veloce” ed incollata più indietro.
Io lo farò a breve, comprerò le due scritte “Ti” ed una scritta “Veloce”.

Albano Tascini

Alfista principiante
6 Febbraio 2020
64
63
19
Ravenna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d 210 cv VELOCE TI
Altre Auto
Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
Esatto, sulla fiancata di destra va tolta la scritta “Veloce” ed incollata più indietro.
Io lo farò a breve, comprerò le due scritte “Ti” ed una scritta “Veloce”.
...la scritta VELOCE non ti serve... devi staccarla e poi la indietreggi... la fissi con biadesivo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente