Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

1.jpg
2.jpg

Messaggio unito automaticamente al precedente:

..più la guardo e più mi piace! Mai pentito di quel mitico BIANCO TROFEO!!!
 
Sul configuratore è comparsa la Veloce Ti Benzina (ma è scomparsa la diesel).
Comunque c'è qualcosa che non quadra, la mia Veloce Ti del 2019 usciva quasi 73 mila euro, ho appena configurato la My21 con i miei stessi optional ed esce 10 mila euro in meno!!! 😱😱
 
Sul configuratore è comparsa la Veloce Ti Benzina (ma è scomparsa la diesel).
Comunque c'è qualcosa che non quadra, la mia Veloce Ti del 2019 usciva quasi 73 mila euro, ho appena configurato la My21 con i miei stessi optional ed esce 10 mila euro in meno!!! 😱😱
ci sono 2 anni di svalutazione... 😛
 
  • Like
Reactions: dariofac
...lato sx non toccata la scritta VELOCE:
bellissima la macchina, e sta molto bene bianca, per quanto riguarda la scitta TI, niente da dire sul fatto che la abbiate aggiunta, avete reso giustizia ... è l'Alfa, secondo me a non avere reso giustizia alle TI, con una scritta troppo grande e che non c'entra nulla con tutte le altre scritte, io ricordo le giulietta e le Giulia TI di una volta e le scritte erano coerenti con le altre scritte, e sopratutto delle stesse dimensioni, de gustibus ...
 
  • Like
Reactions: Albano Tascini
Esatto, sulla fiancata di destra va tolta la scritta “Veloce” ed incollata più indietro.
Io lo farò a breve, comprerò le due scritte “Ti” ed una scritta “Veloce”.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, sulla fiancata di destra va tolta la scritta “Veloce” ed incollata più indietro.
Io lo farò a breve, comprerò le due scritte “Ti” ed una scritta “Veloce”.
...la scritta VELOCE non ti serve... devi staccarla e poi la indietreggi... la fissi con biadesivo