Requisiti per montare palette al volante successivamente

Mi ha detto che le sue leve vanno bene solo per i cambi sequenziali..ora io non ne capisco.. Ma secondo me su stelvio automatico è sequenziale..
Ripeto, tutte le Stelvio e Giulia con AT8, cioè cambio automatico ZF a otto rapporti, hanno la funzione sequenziale. Anche la tua che non ha le palette al volante. Basta tirare la leva verso il lato guida e si passa alla funzione sequenziale
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Ma esistono giulia o stelvio con cambio solo sequenziale?!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma esistono giulia o stelvio con cambio solo sequenziale?!?!
Stai facendo confusione inutilmente! La tua domanda non ha nessun significato. TUTTE LE GIULIA E STELVIO CON ATB FUNZIONANO IN AUTOMATICO O IN SEQUENZIALE. Più chiaro di così!
Non credo che esistano auto al mondo con cambio solo in sequenziale. È sempre un automatico con la funzione sequenziale
 
Stai facendo confusione inutilmente! La tua domanda non ha nessun significato. TUTTE LE GIULIA E STELVIO CON ATB FUNZIONANO IN AUTOMATICO O IN SEQUENZIALE. Più chiaro di così!
Non credo che esistano auto al mondo con cambio solo in sequenziale. È sempre un automatico con la funzione sequenziale
Si io l'ho capito. Ma volevo proprio dirlo al mio demolitore.. 😁 Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Si io l'ho capito. Ma volevo proprio dirlo al mio demolitore.. 😁 Grazie a tutti
Le palette non ti servono solo per il sequenziale, ma le puoi usare anche quando il cambio è in automatico, se devi parlare da P a D o da R a D, basta agire sulla leva + cioè quella di dx
 
  • Like
Reactions: anassagora
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • IMG_0969.jpeg
    IMG_0969.jpeg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Per Tonale costano un pò in più -> link eng probabile installazione e configurazione più complessa di Stelvio (argomento del Post)

Lo scorso dicembre 450 compreso montaggio, possibile un aumento così elevato in meno di 8 mesi ?? 🤔
 
Ultima modifica:
X