Ciao Condor....
scartando il tutto le guarnizioni c'erano; due anelli da inserire tra i tubi collettore e curva inferiore.
Si il montaggio é stata una dura battaglia.
Per il collettore, ho usato il crick e alzando un pelo il motore, sono riuscito ad infilarlo nei prigionieri.
Senza... non ci passava, rimanendo incastrato.
Ma il lavoro duro é stato avvitare le flange della curva inferiore al collettore. C'é pochissimo spazio tra queste, la coppa olio e le traverse scocca.
E da disteso con la macchina sui cavalletti..... é stata veramente dura.
Ovviamente sono sorti altri problemi....
il centrale originale é corto, non arriva perfettamente a chiudere la giunzione con la curva inferiore....
Ne ho recuperato uno nuovo in acciaio della csc; praticamente regalato...150 euro.
Adesso la giunzione é chiusa perfettamente; ma secondo il marmittaro che mi ha montato il centrale, in costruzione hanno sbagliato la curvatura dell'ultimo tratto del 2 in uno.
Il centrale andava praticamente a sbattere con il lato dx del tunnel.
Mi ha montato la marmitta cercando di centrarla al meglio, facendomi notare il supporto campana motore completamente andato.
Ora... Io ero distante da casa, e non potendo arrivare tardi, ho acconsentito alla riparazione di fortuna.
La marmitta tocca in qualche volta...
Questa settimana la porto dal meccanico, e sul ponte con calma, vediamo il da farsi.
Cambiare il supporto, e curvare meglio l'ultimo tratto del 2 in 1.
Mi spiace perché pensavo che la qualitá fosse un po' migliore.
Posso capire qualche modifica, ma quel tubo é completamente fuori come quote.