Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

EL NICHO

Alfista principiante
8 Maggio 2010
270
1
19
32
BT
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Ecco la mia 75 bianca, la mia prima auto di cui vado fierissimo:eclipsee_Victoria:
placeholder.png

Anteriore;

placeholder.png

Posteriore;

placeholder.png

Interno con volante SZ;

placeholder.png

Cuore sportivo; che ne pensate? Scusate, se è un po' sporca sopratutto i cerchi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: damianoalfista
Mi complimento davvero...fantastica...le ha proprio tutte...
...è l'ultima vera Alfa Romeo
...è una 75
...è bianca
...è targata Taranto (la mia città natale...)

fantastica!!!
 
veramente bella e ben tenuta...sopratutto non è da tutti i 18 enni di adesso prendere in mano auto del genere...benvenuto
 
bellissima davvero:
2 accorgimenti però, mettici l'acqua nella vaschetta che sti motori soffrono, e quel pomello, se riesci...:WC:
magari mettici la luce del cofano che manca, poi è davvero:):):)
complimenti per come la tieni.
 
Bellissimissima!!! :D
Una delle pochissime 75 bianche, per giunta tenuta molto bene.
Comunque complimenti. Ottima auto.

Siamo quasi coetanei e ti stimo veramente tanto, perchè io non so se avrei il coraggio di prendermi carico di una 75 e tenerla in ordine, restaurarla e quant'altro. Complimenti ancora.
 
veramente bella e ben tenuta...sopratutto non è da tutti i 18 enni di adesso prendere in mano auto del genere...benvenuto
Questo è vero, ma se uno è appassionato, è appassionato:D

bellissima davvero:
2 accorgimenti però, mettici l'acqua nella vaschetta che sti motori soffrono, e quel pomello, se riesci...:WC:
magari mettici la luce del cofano che manca, poi è davvero:):):)
complimenti per come la tieni.
Non ti preoccupare il liquido è già stato rabboccato e il pomello lo comprerò insieme all'autoradio RIGOROSAMENTE ORIGINALE con lettore di cassette quando mi farò un giro tra qualche demolitore, l'unica rogna è l'assicurazione, essendo minorenne non posso farmi la polizza ASI perché la può fare solo chi ha più di 25 anni e mi tocca pagare tantissimo vabbè per la 75 questo ed altro:D


Bellissimissima!!! :D
Una delle pochissime 75 bianche, per giunta tenuta molto bene.
Comunque complimenti. Ottima auto.

Siamo quasi coetanei e ti stimo veramente tanto, perchè io non so se avrei il coraggio di prendermi carico di una 75 e tenerla in ordine, restaurarla e quant'altro. Complimenti ancora.
Di restaurarla per fortuna non c'è bisogno, però mantenerla costa caro, come puoi leggere sopra ho avuto problemi con l'ASI per la mia età, pazienza che ci possiamo fare, almeno il bollo però è ridotto...ps ho 2 mesi di patente e sono fiero che questa è l'auto dove sto imparando, anche se la conoscevo già molto bene come auto da molti anni prima:D
 
Bella la bianca mi ricorda che quando ero piccolo ce n' era una nel mio palazzo ed io la consumavo con gli occhi, unica cosa era un prima serie, intanto io continuavo a giocare a macchinine.. e anche io avevo gia una 75 anche se in scala.. che fascino
 
Di restaurarla per fortuna non c'è bisogno, però mantenerla costa caro, come puoi leggere sopra ho avuto problemi con l'ASI per la mia età, pazienza che ci possiamo fare, almeno il bollo però è ridotto...ps ho 2 mesi di patente e sono fiero che questa è l'auto dove sto imparando, anche se la conoscevo già molto bene come auto da molti anni prima:D

Non la sapevo questa cosa dell'ASI, che scocciatura!! :smiley_029:
Al massimo, se mi prenderò una 75 da neopatentato la faccio intestare a mio padre, perchè di svenarmi per pagare l'assicurazione proprio non ne ho voglia :D
Comunque quando sarà ora di comprare la mia prima auto aprirò qui un topic di consigli, perchè al 99% sarà un'Alfa.

Comunque ottimo acquisto, non te ne pentirai sicuramente!! Per curiosità, quanto l'hai pagata?
 
Complimenti bell'abbinamento il motore ts con la carrozzeria bianca...complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non la sapevo questa cosa dell'ASI, che scocciatura!! :smiley_029:
Al massimo, se mi prenderò una 75 da neopatentato la faccio intestare a mio padre, perchè di svenarmi per pagare l'assicurazione proprio non ne ho voglia :D
Comunque quando sarà ora di comprare la mia prima auto aprirò qui un topic di consigli, perchè al 99% sarà un'Alfa.

Comunque ottimo acquisto, non te ne pentirai sicuramente!! Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Pagata 2500€ tutto incluso, l'auto è stata tagliandata e revisionata (anche se non aveva bisogno di niente a parte la cinghia nuova)...Tieni conto che questa auto era del presidente dell'ASI regionale, quindi pensa tu come l'ha tenuta bene.