Ciao ho presouna una Giulietta usata c'è modo di fare un reset alla radio per togliere precedenti connessioni bluetooth , le stazioni radio ecc ?
Perdonami... Ho provato a tenere premuto il tasto esc (freccia in alto a dx) e anche quello eject (in alto a sx) ma non succede nulla...Invece per il reset basta tenere premuto esc a lungo fino allo spegnimento
E perche' devi fare il reset? Per via nell'altra discussione del non funzionamento del bluetooh? Meglio farla vedere in Alfa anche se e' un sistema oramai vecchio di piu' di 10 anni. Sempre che tu trovi chi riesce a metterci le maniBuongiorno, vorrei fare il reset al radionav della Giulietta ma non so sé facendolo se ne va anche la grafica che ho messo da poco.