reset radio

giuprova

Alfista principiante
20 Ottobre 2018
127
20
29
Romagna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Giulietta 1.4 2017 , gpl aftermarket Landi
Altre Auto
Punto 1.9 jtd 350.000 km
Ciao ho presouna una Giulietta usata c'è modo di fare un reset alla radio per togliere precedenti connessioni bluetooth , le stazioni radio ecc ?

• Mi piace
Reazioni: marcosonoio
Certamente, basta andare in impostazioni e riportare tutto alle condizioni di fabbrica. Puoi anche semplicemente cancellare i precedenti collegamenti Bluetooth nelle impostazioni del telefono.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Invece per il reset basta tenere premuto esc a lungo fino allo spegnimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie , dalle impostazioni ho cancellato i vecchi dati personali e ho ripristinato le impostazioni iniziali .

• Mi piace
Reazioni: Bacicciu89
Il venditore da cui ho preso la Giulietta non mi ha dato i codici dell'autoradio perchè l'ha persi , Come si può recuperare ? In quali casi servono eventualemnte i codici ?

Buongiorno, vorrei fare il reset al radionav della Giulietta ma non so sé facendolo se ne va anche la grafica che ho messo da poco.

Buongiorno, vorrei fare il reset al radionav della Giulietta ma non so sé facendolo se ne va anche la grafica che ho messo da poco.
E perche' devi fare il reset? Per via nell'altra discussione del non funzionamento del bluetooh? Meglio farla vedere in Alfa anche se e' un sistema oramai vecchio di piu' di 10 anni. Sempre che tu trovi chi riesce a metterci le mani