Quei bicchierini sembrano passati sotto un'elettroerosione...... Sono davvero i tuoi? Se quella è la superficie su cui lavora la camma, allora anche questa deve essere inevitabilmente distrutta.
Ciao. quando avevo la Nuova Giulia 1,6 e la 75 1,6 entrambe a carburatori, la regolazione delle valvole avveniva inserendo un apposito strumento per misurare lo spazio tra bicchierino e camma dell'albero. Era fatto a mò di cuneo cioè di spessore che aumentava inserendolo nello spazio.Mi hanno regolato il gioco delle valvole con lo spessimetro,
Come mai sono smangiati ai bordi?E' quello che mi sono chiesto anche io. Mi hanno detto che le camme sono in materiale trattato molto più duro dei bicchierini. Le camme sembrano in buono stato. Mi hanno regolato il gioco delle valvole con lo spessimetro, hanno trovato gioco 0.35 contro 0.27 che doveva essere. Le valvole avevano troppo gioco pare. Vediamo appena rimontano tutto, In allegato i nuovi bicchierini
4 su 6 in scarico. 3 su 6 in aspirazione. Non ho la possibilità di visionare tutte le operazioni in officina, per cui mi devo basare su quello che mi dicono. Questo venerdì faccio un salto.Scusa, ma tutti i bicchierini erano in quello stato? Se lo strato cementato è venuto via, inevitabilmente deve avere segnato anche la camma relativa. Continuo ad essere perplesso.