vapormontey
Nuovo Alfista
- 5 Settembre 2020
- 23
- 11
- 4
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 166
- Motore
- 2.4 JTD 20V
Veramente un bel restauro, complimenti, anche se non uso il forum da molto. In futuro sarà possibile abilitare il tema scuro?
Bentornato.Veramente un bel restauro, complimenti, anche se non uso il forum da molto. In futuro sarà possibile abilitare il tema scuro?
nelle preferenze puoi scegliere di non avere le mailChiedo se, con riferimento alle conversazioni private, c'è modo di far sì che non venga inviata una mail quando qualcuno risponde, cosa che preferirei non avvenisse dato che il "numerino" in corrispondenza dell'icona busta mi è più che sufficiente.
Ah, ok. Lì non ci avevo messo mano, dato che dai normali thread non ricevo mail quando qualcuno risponde. Ci provo. Grazienelle preferenze puoi scegliere di non avere le mail
alloraPer la 2 devi fare uno swipe in su o da sx verso dentra, ma dipende dalla tua versione Android io ho la 11
Per la 3 faccio delle prove grazie
È tutto regolare.allora
letto le discussioni che mi inferessavano segno come letto il resto e faccio lo swipe (da su a giù) per aggiornare
premo il pulsante (non fisico) per uscire e mi torna indietro fino alla schermata iniziale (nella quale avevo l'indicazione delle notifiche) e poi esce
il "problema" de "a capo" direttamente dall'ultima parola persiste
per uscire dopo aver scritto qst post ho dovuto premere 5 volte "indietro"