Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è arrivato anche a me con lettera,io non l'ho ancora fatto
 
Continuo a non capire perchè posizionano il NAV in quel modo che a mio parere distrae dalla guida, è molto meglio la posizione del radionav attuale.
 
Continuo a non capire perchè posizionano il NAV in quel modo che a mio parere distrae dalla guida, è molto meglio la posizione del radionav attuale.

Condivido, e non solo, aggiungo che la Giulietta non è la 500 L dove hanno importato altre cose e viceversa, esempio comandi aria condizionata, monitor cenrtrale, i comandi del bloccaggio porte fendinebbia anter. post.
Avendo avuto modo di vederla personalmente, sono rimasto abbastanza deluso, la qualità non è migliorata, il pomello del cambio sembra un corpo estraneo nero con il logo alfa, x quanto riguarda gli interni il bicolore non mi entusiasma.
Secondo me potevano e dovevano fare altri miglioramenti.
Faccio l'esempio della Golf vers.6 il bello di quella vettura è la sede del "monitor" centrale dove rimani avvolto da tanta bellezza. Gli spazi per oggetti è diminuita, era già insufficiente prima adesso è stato tolto anche il contenitore vicino al DNA.
Nota positiva il 2000 150cv, ottimo.
 
Condivido, e non solo, aggiungo che la Giulietta non è la 500 L dove hanno importato altre cose e viceversa, esempio comandi aria condizionata, monitor cenrtrale, i comandi del bloccaggio porte fendinebbia anter. post.
Avendo avuto modo di vederla personalmente, sono rimasto abbastanza deluso, la qualità non è migliorata, il pomello del cambio sembra un corpo estraneo nero con il logo alfa, x quanto riguarda gli interni il bicolore non mi entusiasma.
Secondo me potevano e dovevano fare altri miglioramenti.
Faccio l'esempio della Golf vers.6 il bello di quella vettura è la sede del "monitor" centrale dove rimani avvolto da tanta bellezza. Gli spazi per oggetti è diminuita, era già insufficiente prima adesso è stato tolto anche il contenitore vicino al DNA.
Nota positiva il 2000 150cv, ottimo.

È davvero un peccato che chi abbia potuto vederla dal vivo ne sia rimasto così male. Mi aspettavo che dai nuovi materiali usati ne sarebbe nata una maggiore qualità, almeno percepita. Questo monitor, che poteva certamente essere integrato meglio, vuole essere una risposta alla plancia della Golf(purtroppo) e non dell'Audi o Bmw, come era stato per il radionav (parlo di estetica). Gli spazi invece sono migliorati, se consideri che il cassttino DNA è stato tolto ma ce n'è uno nella plastica coprifusibili che ad occhio sembra più grande.
 
Continuo a non capire perchè posizionano il NAV in quel modo che a mio parere distrae dalla guida, è molto meglio la posizione del radionav attuale.
Perché l'uconnect è touch screen, pertanto non era posizionabile dove c'è il radionav (troppo lontano per essere utilizzato con le dita)
 
Perché l'uconnect è touch screen, pertanto non era posizionabile dove c'è il radionav (troppo lontano per essere utilizzato con le dita)

Infatti avrebbero fatto meglio ad aggiornare il nostro attuale software del radionav lasciando tutti i comandi come sono ora.

Tutto si può fare, è la volontà che manca
 
Come scritto da qualcuno..la Giulietta non è la 500L, l'uconnect mi sembra un giocattolino e comunque può essere una buona scelta se viene visto lato intrattanimento, quindi musica e quant'altro; quando però lo si va ad utilizzare come navigatore (che io credo sia poi la funzione più utile per accessori del genere) diventa scomodissimo...il radionav a scomparsa a mio modo di vedere non era assolutamente da cambiare, magari potevano renderlo più moderno. Ma si sa che OGGI se un qualsiasi accrocchio non è touch è fuori moda...bah!
 
Scusate...per chi l'ha vista dal vivo e magari ci è salito...una curiosità, a parte il disegno che può piacere o no, ma il nuovo volante com'è? Voglio dire...ho sentito che è più "imbottito" quindi dovrebbe assicurare una migliore presa è vero? No perché anche se adesso ho fatto l'abitudine ricordo che quello della 147 era migliore da questo punto di vista e volevo sapere se quello nuovo è simile...grazie
 
Scusate...per chi l'ha vista dal vivo e magari ci è salito...una curiosità, a parte il disegno che può piacere o no, ma il nuovo volante com'è? Voglio dire...ho sentito che è più "imbottito" quindi dovrebbe assicurare una migliore presa è vero? No perché anche se adesso ho fatto l'abitudine ricordo che quello della 147 era migliore da questo punto di vista e volevo sapere se quello nuovo è simile...grazie
Per vederla dal vivo, bisognava essere al Salone di Francoforte. Dubito che qualcuno del forum ci sia stato.
Attendiamo Ottobre per vederla in concessionaria. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...speravo in un super mega appassionato...:rolleyes:!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X