S
servator
Utente Cancellato
Continuo a non capire perchè posizionano il NAV in quel modo che a mio parere distrae dalla guida, è molto meglio la posizione del radionav attuale.
Condivido, e non solo, aggiungo che la Giulietta non è la 500 L dove hanno importato altre cose e viceversa, esempio comandi aria condizionata, monitor cenrtrale, i comandi del bloccaggio porte fendinebbia anter. post.
Avendo avuto modo di vederla personalmente, sono rimasto abbastanza deluso, la qualità non è migliorata, il pomello del cambio sembra un corpo estraneo nero con il logo alfa, x quanto riguarda gli interni il bicolore non mi entusiasma.
Secondo me potevano e dovevano fare altri miglioramenti.
Faccio l'esempio della Golf vers.6 il bello di quella vettura è la sede del "monitor" centrale dove rimani avvolto da tanta bellezza. Gli spazi per oggetti è diminuita, era già insufficiente prima adesso è stato tolto anche il contenitore vicino al DNA.
Nota positiva il 2000 150cv, ottimo.
Perché l'uconnect è touch screen, pertanto non era posizionabile dove c'è il radionav (troppo lontano per essere utilizzato con le dita)Continuo a non capire perchè posizionano il NAV in quel modo che a mio parere distrae dalla guida, è molto meglio la posizione del radionav attuale.
Perché l'uconnect è touch screen, pertanto non era posizionabile dove c'è il radionav (troppo lontano per essere utilizzato con le dita)
Per vederla dal vivo, bisognava essere al Salone di Francoforte. Dubito che qualcuno del forum ci sia stato.Scusate...per chi l'ha vista dal vivo e magari ci è salito...una curiosità, a parte il disegno che può piacere o no, ma il nuovo volante com'è? Voglio dire...ho sentito che è più "imbottito" quindi dovrebbe assicurare una migliore presa è vero? No perché anche se adesso ho fatto l'abitudine ricordo che quello della 147 era migliore da questo punto di vista e volevo sapere se quello nuovo è simile...grazie