Restyling simbolo Alfa Romeo

io ho qualche dubbio che cambieranno lo stemma, magari solo qualche piccolo dettaglio...
d'altronde già così è il più bel stemma di auto in circolazione!!!

Che mi ricordi si era già parlato un paio di anni fa di una leggera ristilizzazione del marchio pur senza, giustamente, stravolgimenti significativi mantenendo i riferimenti del logo attuale.

Spero che sia l'occasione per fare dei marchi che resistano meglio al tempo ed al sole.

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me mettere in piccolino anche dentro la croce o in un angolo l'anno di fondazione, per il centenario, ci può stare..

:rolleyes: forse andrebbe bene sulla corona dov'è scritto Afa Romeo, però nella parte inferiore(per capirci dove una volta c'era la scritta "Milano") se prorpio si dovese aggiungere qualcosa per celebrare il centenario...altrimenti noi ci "accontentiamo" :lol2: anche dell'attuale(magari, facenoli con materiale più resistenti alle intemperie come ha fatto notare Blackjack : good . :)

effettivamente sono stemmi un po' "fragili"... Speriamo che la sorpresa del centenario non sia solo uno stemma stilizzato però... scusate l'OT.

Penso sia più dovuto ai materiali. Gli ultimi hanno tutti una pelliccola di plastica trasparente a copertura dei colori che crepa dopo 2-3 anni permettendo cosi all'acqua di entrare e con l'aiuto del sole a scolorire i colori. Tutto sta alla tenuta di quella plastichetta trasparente. Chiuso OT
La data in piccolissimo da qualche parte forse non è malvagia come idea...