Restyling simbolo Alfa Romeo

A me personalmente basterebbe che li facciano più duraturi questi stemmi.....e non che scoloriscono dopo qualche anno.....Sulla mia 146 l'ho sostituito qualche mese fa, ma già da 3 anni era andato.....Mi fa stupore come invece ci siano alfa 75 con lo stemma ancora originale mai cambiato.....

Comunque grazie all'uso di materiali come il policarbonato sembra che avrà un leggero effetto 3D non fattibile con la tecnica costruttiva attuale.

in nome della convenienza economica, oltre che delle preziose sinergie tra le varie case all'interno del gruppo...

Logo-Fiat1_w.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
in nome della convenienza economica, oltre che delle preziose sinergie tra le varie case all'interno del gruppo...

Visualizza allegato 41994

ma no dai...
Ti sembra di risparmiare cosi? no no no c'è troppo lavoro da fare togliere Fiat e scrivere Alfa Romeo, vedrai ci metteranno quello Fiat direttamente cosi hanno più volume d'acquisto e il prezzo per singolo pezzo scende drasticamente, e poi quello Fiat almeno non scolorisce :lol2:
Forza si scherza!

noyz ::cop:: ::cop:: :D
:grinser026::grinser026:...

ma no dai...
Ti sembra di risparmiare cosi? no no no c'è troppo lavoro da fare togliere Fiat e scrivere Alfa Romeo, vedrai ci metteranno quello Fiat direttamente cosi hanno più volume d'acquisto e il prezzo per singolo pezzo scende drasticamente, e poi quello Fiat almeno non scolorisce :lol2:
Forza si scherza!

si infatti.... spero questo valga anche in Fiat... per me è già bellissimo così, non credo si possa fare meglio

:decoccio:

Comunque se ricordate non sarebbe il primo cambio del logo nei 100 anni di storia dell'alfaromeo .. certo prima era lei che comandava se stessa quindi non c'erano rischi di ritrovarsi il marchio Fiat :D .. scherzi a parte sarà sicuramente un aggiornamento di linee e colori .. una stilizzazione del marchi oppure un semplice arrotondamento delle linee .. spero

Comunque se ricordate non sarebbe il primo cambio del logo nei 100 anni di storia dell'alfaromeo .. certo prima era lei che comandava se stessa quindi non c'erano rischi di ritrovarsi il marchio Fiat :D .. scherzi a parte sarà sicuramente un aggiornamento di linee e colori .. una stilizzazione del marchi oppure un semplice arrotondamento delle linee .. spero

vero... se proprio deve essere speriamo sia marginale come è sempre stato. diciamo che l'ultimo è quello con le linee più pulite.

alfa_romeo_logos.gif

a me personalmente piace la scritta Milano sotto, per ovvi motivi..... però credo che la modifica come dici giustamente riguarderà qualche stilizzazione dei simboli interni e non tanto le scritte