Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Giulietta My2016 Veloce (ex Qv).
Pare un render fedele.
Se così fosse...che ne pensate?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_73f747cc673551a221509ad547c8e6d7.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_25be1f9644af19ea31dc6e9213e82613.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_3809a95c5fec7c42681c75e72ad537c0.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy s4
Veloce.....e non solo.

I cerchi della 156 TI fanno sempre la loro porca figura!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

- Informazione Pubblicitaria -
Porca miseria, tutti i render che ho visto erano meglio della vera, possibile che sia così difficile renderla più cattiva? Eppure con la giulia han creato un mostro. Ok ci sarebbe stato da cambiare qualche pezzi in più ma mi pare che se la facciano pagare sta macchina [emoji23]

Inviato con Tapatalk

Non ho detto che sono proprio identici, ma non puoi negare che siano molto ma molto simili
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_0c55ccee2501314e196a5d2b20d9ec4a.jpg

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Porca miseria, tutti i render che ho visto erano meglio della vera, possibile che sia così difficile renderla più cattiva? Eppure con la giulia han creato un mostro. Ok ci sarebbe stato da cambiare qualche pezzi in più ma mi pare che se la facciano pagare sta macchina [emoji23]

Inviato con Tapatalk
Per un'auto di fine carriera hanno optato per un restyling meno costoso possibile..quindi senza modificare lamierati, attacchi ecc..
In molti chiedevano il faro anteriore orizzontale..ma purtroppo anche per una modifica simile i costi sarebbero saliti troppo.
In fin dei conti loro hanno un modello che seppur "vecchio" vende..per ora non lo stravolgono.

Ragazzi ma tutte ste foto e via dicendo dove le trovate?? sui blog di automobili non se ne parla proprio o fanno vedere solo qualche muretto...

Cmq a me pace il frontale, sia lo scudo che il paraurti...

Per un'auto di fine carriera hanno optato per un restyling meno costoso possibile..quindi senza modificare lamierati, attacchi ecc..
In molti chiedevano il faro anteriore orizzontale..ma purtroppo anche per una modifica simile i costi sarebbero saliti troppo.
In fin dei conti loro hanno un modello che seppur "vecchio" vende..per ora non lo stravolgono.

Verissimo, i conti tornano, economie ecc... Ma così facendo non prendono un cliente delle vecchie, in genere il restyling si fa anche per invogliare il cliente a cambiare la vecchia per la nuova. Così invece ci accorgiamo delle differenze noi appassionati e basta, il cliente medio della giulietta quando incrocia la nuova nemmeno se ne accorge.

Inviato con Tapatalk

Avrei continuato con la verniciatura sotto il fendinebbia, fino ad intercettare l'altro elemento verticale, non l'avrei troncata di netto a metà.
Non so se mi sono spiegato.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Si forse avrebbe avuto ancora più "bocca" come dici tu

Inviato con Tapatalk

X