Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

così di getto preferisco il rosso. ci sono affezionato dalla 147...

ma sono curioso della resa....

Bianco tutta la vita....ci sono voluti 6 anni per riuscirci!!

Bianco tutta la vita....ci sono voluti 6 anni per riuscirci!!
Molto più definito e leggibile a confronto, soprattutto il campo ora e gradi, di contro il tachimetro e contagiri hanno perso un po' di sportività, così d'impatto diciamo.

- Informazione Pubblicitaria -
bianco con scritte nere tutta la vita, molto più moderno e attuale. il matrix rosso è l'unica cosa che non digerisco della Giulietta ma purtroppo temo che cambiarlo mi costerebbe un rene :-D

I'm sorry. Nero con scritte bianche.
Prima era nero con scritte rosse.

è comunque più bello :) però il massimo sarebbe stato mettere le scritte nere su fondo illuminato. de gustibus :)

Insomma... tipo VW... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

il display 'neutro' con solo le scritte penso sia diffuso non solo in vw :D tutte le moto per esempio lo usano

il display 'neutro' con solo le scritte penso sia diffuso non solo in vw :D tutte le moto per esempio lo usano
Certo che é diffuso, di solito però le case, e qui parliamo di quelle automobilistiche, cercano sempre qualcosa per stupire, innovare e differenziarsi.
Spero che non sia proprio uguale a VW, altrimenti corriamo il rischio di vedere qualcuno che fino a ieri lo ha criticato e domani cambia idea. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X