Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

salve a tutti
ho trovato una giulietta my2016 allestimento "Super" a km0 (immatricolata 03/2017) in concessionaria
E' normale che non abbia i sensori di parcheggio posteriori e abbia il display interno da 5" anziché da 6,5"?

grazie
Si , non ha il pack confort e opzione uconnect 6,5
 
Qualcuno sa dirmi come sostituire lo stemma posteriore di una giulietta del 2011 ? E quelli dei cerchi e del volante ?
 
Qualcuno sa dirmi come sostituire lo stemma posteriore di una giulietta del 2011 ? E quelli dei cerchi e del volante ?
Quello del posteriore e dello sterzo sono incollati con un biadesivo. Quelli dei cerchi sono incastonati quindi ti serve un cacciavite oppure per non rischiare di rovinare il cerchio a ruota smontata batti da dietro il coprimozzo del cerchio ed esce.

 
Quello del posteriore e dello sterzo sono incollati con un biadesivo. Quelli dei cerchi sono incastonati quindi ti serve un cacciavite oppure per non rischiare di rovinare il cerchio a ruota smontata batti da dietro il coprimozzo del cerchio ed esce.


Io sulla mia Giulietta ho fatto esattamente così.
 
Io sulla mia Giulietta ho fatto esattamente così.

Ragazzi ho pensato una cosa , anche lo stemma bianco e nero é molto bello ... potrei anche mettere quello . Ora siccome devo prendere la nuova griglia del 2016 a nido d'ape vale lo stesso discorso del posteriore per questo modello ? Cioè incollato con biadesivo ? Quindi basta togliere con un cacciavite e incollare l'altro ? ... Qualcuno ha rimosso lo stemma sulla griglia nuova ?
 
Ragazzi ho pensato una cosa , anche lo stemma bianco e nero é molto bello ... potrei anche mettere quello . Ora siccome devo prendere la nuova griglia del 2016 a nido d'ape vale lo stesso discorso del posteriore per questo modello ? Cioè incollato con biadesivo ? Quindi basta togliere con un cacciavite e incollare l'altro ? ... Qualcuno ha rimosso lo stemma sulla griglia nuova ?
Si è sempre lo stesso procedimento.
 

Allegati

  • Screenshot_2018-02-14-13-45-01.png
    Screenshot_2018-02-14-13-45-01.png
    209.3 KB · Visualizzazioni: 390
Ragazzi qualcuno può mandarmi in pvt il contatto del famoso Enzo?
grazie mille
 
Ragazzi ho una Giulietta nera con sport pack cerchi antracite e specchietti grigio satinato . Vorrei mettere la griglia nuova ma sono indeciso tra quella grigia normale o quella brunita ... Qualcuno puó postare delle foto ? Mi aiuterebbe molto a decidere
 
  • Like
Reactions: Giulk71
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto del dam veloce per la Giulietta, su internet sono poche le inserzioni...qualcuno mi può indirizzare? Vorrei anche capire se è possibile montare le griglie con sensori di parchggio del my2016 sulla mia Giulietta Sprint Speciale del 2015, cioè è possibile montare gli stessi sensori di parcheggio sulle griglie my2016? Grazie a tutti ciao
 
Ultima modifica: