Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ragazzi ho una Giulietta nera con sport pack cerchi antracite e specchietti grigio satinato . Vorrei mettere la griglia nuova ma sono indeciso tra quella grigia normale o quella brunita ... Qualcuno puó postare delle foto ? Mi aiuterebbe molto a decidere

Guarda un pò se la cosa ti può esser utile, la mia è del 2012 a cui ho cambiato la griglia perchè l'altra me l'avevano spaccata ;)
 

Allegati

  • 20180108_071235276_iOS2.jpg
    20180108_071235276_iOS2.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 544
Sulla mia Sprint Speciale va meglio lo scudo brunito my2016, è in tinta con cerchi e specchietti.
 
  • Like
Reactions: None
Per quanto riguarda il dam, puoi trovarlo nuovo e a prezzi ragionevoli sulla pagina Facebook:
Accedi a Facebook | Facebook

Ci sono diverse inserzioni di venditori che propongono l'articolo che stai cercando
 
Io ho gli specchietti grigio satinato per cui prenderó non la brunita ma la normale mi sa... avrei deciso di mettere anche la plastica rossa anteriore e posteriore . Quelle che si usano per i cerchi dovrebbero andare bene a quanto so ! Si trovano in giro sul web... voi che dite ?
 
L'installazione del dam my2016 e del nuovo scudetto comportano la richiesta di omologazione alla motorizzazione? Scusate l'ignoranza, grazie.
 
Non mi risulta, è soltanto una modifica di tipo estetico che non cambia nulla ai fini dell'omologazione per cui non c'è bisogno di fare richieste di variazioni alla motorizzazone
 
Scusate forse nelle 156 pagine della discussione c’è già una risposta ma non la trovo, se cambio il paraurti di un MY11 con una MY16, sapete dirmi se le griglie e i fendinebbia montano senza problemi? La mia Giulietta è in mano al carrozziere e sto cercando di farmi mettere il paraurti nuovo ma ha paura che se lo ordina e poi non monta o non montano i particolari, non può più darlo indietro... Grazie!
 
Ciao. Secondo voi se alla mia Giulietta 2010 colore argento faccio montare solo la nuova griglia centrale senza sostituire gli altri componenti il risultato può andare bene lo stesso o si nota molto la differenza tra le diverse mascherine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: