Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ragazzi ma non si potrebbe raccogliere le preferenze e magari fare un ordine collettivo in modo da risparmiare un pò sul prezzo? Ho scritto na fregnaccia ve :-(

Ritirato e montato :) ..l'unica cosa è che come al solito gli assemblaggi sono fatti coi piedi e non è perfettamente allineato con il montante laterale : dannaz :
Si monta in un secondo! :)

fotooooo, molte foto anche con cellullare dentro... :p

- Informazione Pubblicitaria -
ma il tapettino te lo hanno dato?

Ritirato e montato :) ..l'unica cosa è che come al solito gli assemblaggi sono fatti coi piedi e non è perfettamente allineato con il montante laterale : dannaz :
Si monta in un secondo! :)

mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria dicendomi che non è ancora ordinabile...! Ma come è possibile? Come hai fatto?

mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria dicendomi che non è ancora ordinabile...! Ma come è possibile? Come hai fatto?

lo avrà preso da Enzo che, non so come, ha la possibilità di vendere Volante, griglie fendinebbia, calandra e pannello coprifusibili originali e nuovi.

anche io sarei interessato ad alcune novità...
piu che altro :
-sensori anteriori, se e possibile integrare il programma per vedere nel display anche i sensori anteriori, e il tasto x attivarli... pack tutto completo...
-e il nuovo schermo pur mantenendo i miei tanto amati tasti sportivissimi nella plancia!!!

Schermo più tasti la vedo difficile

X