Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

sarei interessato anche io al coprifusibili..non so più dove mettere l's4,in tasca da fastidio,sul sedile vola via e vicino al dna non mi entra la terza..qualcuno ha il codice per ordinarlo?grazie

ma avete tutti il bracciolo pieno che non potete metterci il cellulare?:lol2:

Giuro che ho fatto la tua stessa osservazione! Io nel bracciolo ci metto di tutto, cellulari compresi :)

• Like
Reactions: blackgiulietta86
- Informazione Pubblicitaria -
E quando mi arriva un sms apro il bracciolo? Io non mando sms mentre guido (qualche volta al semaforo si), col touchscreen è pericoloso... ma li leggo... oggi ad esempio ero in macchina con poche pause dalle 8e30 alle 18e30, spesso al telefono, anche per mettermi d'accordo per i vari appuntamenti odierni (sono bravissimo nei puzzle last minute), gli sms per avviso di chiamata quando occupato o non raggiungibile li devo leggere per poter richiamare subito etc... se si risolvesse il problema di lettura degli sms con b&m potrei usare il bracciolo ma cosi no...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Siamo in due... parliamo con gli altri va...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

cellulare portafogli e chiavi di casa! mi entrano alla perfezione!!! Se giocando a tetris mi capitassero solo pezzi rossi non sarei cosi' bravo :lol2:

X