Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Per esperienza vi consiglio, qual'ora decideste di adeguare i pulsanti al nuovo volante, di sostituire anche il cablaggio. E' sempliceissimo da fare visto che avete già smontato tutto e avrete la certezza di non avere nessun problema di nessun tipo. Io dovetti sostituire tutto perchè ho il navigatore e tutto è perfetto, Metal Jacket ha montato il volante senza sostituire nulla e tutto è perfetto. Quindi se si smonta meglio sostituire tutto oppure non smontare proprio....
 
Quello che dice Metal Jacket sulla differenza di funzionamento dei pulsanti sul nuovo volante è vero, ma è vero anche quello che dice Polinesiano. La differenza di funzionamento c'è ma non è dovuto ad una differenza di basi o pulsanti ma al fissaggio del gruppo basi. Mi spiego meglio. Sul vecchio volante le basi sono fissate alla cornice, quindi quando si premono i pulsanti la pressione sul tasto un po' si perde perché come dicevo le basi è come se fossero sospese. Nel nuovo volante il gruppo basi è ben fissato sul volante. Quindi quando si premono i pulsanti la pressione su di essi viene "amplificata" dalla base che è ben fissata e non ha nessun vuoto sotto che potrebbe creare micro movimenti che potrebbero compromettere il contatto dei pulsanti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effetto placebo?

WP_20150419_12_25_43_Pro.jpgWP_20150419_12_26_14_Pro.jpgWP_20150419_12_27_11_Pro.jpgWP_20150419_12_26_38_Pro.jpgWP_20150419_12_27_15_Pro.jpgWP_20150419_12_26_09_Pro.jpg
 
Sinceramente dalle foto l'illuminazione sembra omogenea. Poi è chiaro che i simboli più grossi fanno filtrare più luce.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sinceramente dalle foto l'illuminazione sembra omogenea. Poi è chiaro che i simboli più grossi fanno filtrare più luce.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non noti la scritta SRC più fioca?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non ricordo come era prima...:okay-animated:

Allora ti faccio sapere stasera, osservo il mio e ti dico. Da come mi avevi detto ieri pensavo che il problema fosse più grave, ma io dalle foto non vedo problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi nel mio caso posso smontare tutto il blocco con 6 pulsanti del volante vecchio e montarlo sul nuovo senza avere problemi di compatibilità?
 
X