Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Metti una la foto dei singoli lati così posso valutare meglio la differenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda più su, le ho già messe.

Il confronto non vale, queste foto sono fatte al buio pesto, vanno fatte con la stessa luminosità delle altre

- Informazione Pubblicitaria -
Visto, hai i pulsanti più illuminati dove il simbolo è più grosso. Io non ci vedo nulla di male e di anomalo. Probabilmente cambiando anche le basi avresti avuto la mia stessa illuminazione. Ma stiamo parlando veramente di differenze trascurabilissime

Visto, hai i pulsanti più illuminati dove il simbolo è più grosso. Io non ci vedo nulla di male e di anomalo. Probabilmente cambiando anche le basi avresti avuto la mia stessa illuminazione. Ma stiamo parlando veramente di differenze trascurabilissime

Si, anche secondo me la cosa non è anomala ma semplicemente appena diversa...vediamo nei prossimi giorni se l' occhio si abitua.

wurth, per capirci, tu hai tenuto basi a cavi vecchi e sostituito solo il tasto Windows?

wurth, per capirci, tu hai tenuto basi a cavi vecchi e sostituito solo il tasto Windows?

Io ho tenuto le basi con tutto il cablaggio, perché è un pezzo unico, e ho sostituito gli stessi tasti che ho sostituito al volante del Capitano

X