Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Questo il volante in tutto il suo splendore diurno:

WP_20150419_12_20_01_Pro.jpgWP_20150419_12_23_33_Pro.jpgWP_20150419_12_19_11_Pro.jpgWP_20150419_12_24_22_Pro.jpgWP_20150419_12_24_04_Pro.jpgWP_20150419_12_18_27_Pro.jpgWP_20150419_12_18_40_Pro.jpgWP_20150419_12_18_47_Pro.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi nel mio caso posso smontare tutto il blocco con 6 pulsanti del volante vecchio e montarlo sul nuovo senza avere problemi di compatibilità?
Si.

Quindi nel mio caso posso smontare tutto il blocco con 6 pulsanti del volante vecchio e montarlo sul nuovo senza avere problemi di compatibilità?

Se ricordo bene tu hai il radio navigatore, quindi devi cambiare il le basi con il cablaggio e adeguare i pulsanti sostituendoli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per capirci, quali sono i tastini in foto? Tutti quelli del vecchio volante ad eccezione del tasto windows che è stato sostituito?

- Informazione Pubblicitaria -
Per capirci, quali sono i tastini in foto? Tutti quelli del vecchio volante ad eccezione del tasto windows che è stato sostituito?

Sia sul lato dx che sx bisogna cambiare i due pulsanti esterni

Quelli del vecchio volante sono : SRC (pulsantiera dx, in alto a dx), cornetta (pulsantiera dx, in basso a dx), mute (pulsantiera sx, in alto a sx).

Quelli del vecchio volante sono : SRC (pulsantiera dx, in alto a dx), cornetta (pulsantiera dx, in basso a dx), mute (pulsantiera sx, in alto a sx).

Si, giusto! Io ho indicato un pulsante in più

è veramente bello.....ci sta benissimo!

dietro,dove ci sono le palette del TCT è uguale al volante originale?

questo volante nuovo è completo di palette o le avete trapiantate dal volante originale?

questo volante nuovo è completo di palette o le avete trapiantate dal volante originale?

È completo di palette!

Grazie.
Si.
Completo di palette ma volendo si possono trapiantare dal vecchio.

grazie wurth e grazie a capitano.......tra non molto farò l'up grade .: Clap :.

X