Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Sara' ma in quello vecchio la plastica nei tasti + e - si stavano "lucidando" lo stavo notando solo in controluce ma stava iniziando..

Inviato dal mio SM-N910F
E lo faranno anche i nuovi...

- Informazione Pubblicitaria -
giaguaro!!! ahahahahaah cmq io avrei una paura fo...ta a staccare la cornice argentata :WC: che bussola serve per il dado centrale? 13?
Pure io! E infatti l'ho fatto fare a wurth ricordandogli prima il detto "chi rompe paga" :p

bene! dunque...... quando venite a milano a montarlo anche a me?:lol2:

ovvio che si ma vuoi mettere la differenza di passione e attenzione che possono avere quelli di un'officina qualsiasi rispetto ai due qui sopra? naaaa non c'è paragone :) cmq in realtà lo farò da solo non ho intenzione di pagare fior di quattrini un'officina per un'operazione che con un minimo di attenzione posso fare tranquillamente da solo :D

ovvio che si ma vuoi mettere la differenza di passione e attenzione che possono avere quelli di un'officina qualsiasi rispetto ai due qui sopra? naaaa non c'è paragone :) cmq in realtà lo farò da solo non ho intenzione di pagare fior di quattrini un'officina per un'operazione che con un minimo di attenzione posso fare tranquillamente da solo :D
In officina devi solo farti smontare il volante vecchio e montare il nuovo, tutto il resto puoi farlo da te. Se sei fortunato ti chiedono 10/15€.
P.S. Io son dovuto andare a Salerno da Bari, con sveglia alle 5:00 e partenza alle 6:00 :eclipsee_steering:ma ne è valsa la pena :)

X