P
polinesiano
Utente Cancellato
Aggiornamento sull'installazione del volante MY14.
Due notizie, una negativa ed una positiva.
I comandi al volante non sono compatibili.
Si può montare comunque con un lavoro (non proprio alla portata di tutti) di adattamento.
Il risultato è molto appagante.
Bisogna disassemblare i propri comandi al volante ed utilizzare la parte posteriore dei my10 con la parte anteriore dei my14
Rimontare cappuccetti e parte posteriore sui nuovi
Io ho colto l'occasione per sostituire il tasto con il logo di Windows con quello della MY14. Più carino a mio avviso.
Dopo ciò si riassembla il volante senza alcun intoppo.
Domani posteró foto migliori
Quindi per capire : il volante in se per se monta benissimo salvo i comandi che andranno"mischiati" tra loro. Ma per il resto "pagnotta" e contatto spiralato sono ok ? Lo prendo ....... ???
Dimenticavo, quindi per montare il connect, a parte il cruscotto, devo cambiare anche il body ? In quel caso , in navigatore che monta ora la mia , potra continuare a occupare il posto sul cruscotto ?
Si le piastre o basi sotto i pulsanti.Il body che c'entra??? Una volta staccata la batteria togli l'airbag smonti il volante fai le sostituzioni opportune e rimonti il tutto.Quindi il volante di per sè è ok, cambio solo comandi e cablaggio.Ma ti riferisci ai cablaggi dei comandi o cosa ? Scusami ma non mi è chiaro !
Infatti.Credo che per quanto riguarda il body si riferisse all'installazione dello uconnect sul modello 2010
Credo che per quanto riguarda il body si riferisse all'installazione dello uconnect sul modello 2010
Quando si scrive o si chiede bisogna usare bene l'italiano e la grammatica cosa abbastanza rara di questi tempi nei forum!!Credo che per quanto riguarda il body si riferisse all'installazione dello uconnect sul modello 2010