Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Tempo un mese e diventano lucidi anche questi.... :)

Aggiornamento sull'installazione del volante MY14.

Due notizie, una negativa ed una positiva.

I comandi al volante non sono compatibili.

Si può montare comunque con un lavoro (non proprio alla portata di tutti) di adattamento.

Il risultato è molto appagante.

Bisogna disassemblare i propri comandi al volante ed utilizzare la parte posteriore dei my10 con la parte anteriore dei my14

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140103_164031_zpsgcrspam0.jpg

Rimontare cappuccetti e parte posteriore sui nuovi

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140103_163856_zpskrrjatox.jpg

Io ho colto l'occasione per sostituire il tasto con il logo di Windows con quello della MY14. Più carino a mio avviso.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140103_164050_zpsvdlmyitl.jpg

Dopo ciò si riassembla il volante senza alcun intoppo.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140103_160924_zpsf48mw22b.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140103_163126_zpsetlypxtp.jpg

Domani posteró foto migliori :)

Quindi per capire : il volante in se per se monta benissimo salvo i comandi che andranno"mischiati" tra loro. Ma per il resto "pagnotta" e contatto spiralato sono ok ? Lo prendo ....... ???
Dimenticavo, quindi per montare il connect, a parte il cruscotto, devo cambiare anche il body ? In quel caso , in navigatore che monta ora la mia , potra continuare a occupare il posto sul cruscotto ?

Quindi per capire : il volante in se per se monta benissimo salvo i comandi che andranno"mischiati" tra loro. Ma per il resto "pagnotta" e contatto spiralato sono ok ? Lo prendo ....... ???
Dimenticavo, quindi per montare il connect, a parte il cruscotto, devo cambiare anche il body ? In quel caso , in navigatore che monta ora la mia , potra continuare a occupare il posto sul cruscotto ?

Monta tutto perfettamente. Bisogna cambiare solo tre pulsanti perché la grafica non corrisponde con la funzione del tasto e se hai il radio navigatore devi cambiare anche le piastre e il cablaggio. Consiglio comunque di cambiare in ogni caso piastre e cablaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi il volante di per sè è ok, cambio solo comandi e cablaggio.Ma ti riferisci ai cablaggi dei comandi o cosa ? Scusami ma non mi è chiaro !

Quindi il volante di per sè è ok, cambio solo comandi e cablaggio.Ma ti riferisci ai cablaggi dei comandi o cosa ? Scusami ma non mi è chiaro !
Si le piastre o basi sotto i pulsanti.Il body che c'entra??? Una volta staccata la batteria togli l'airbag smonti il volante fai le sostituzioni opportune e rimonti il tutto.

Inviato dal mio SM-N910F

Credo che per quanto riguarda il body si riferisse all'installazione dello uconnect sul modello 2010

Credo che per quanto riguarda il body si riferisse all'installazione dello uconnect sul modello 2010

Proprio così, grazie ragazzi ! Avrei voluto montare anche il connect per la verità ecco perchè parlavo della sostituzione del body.Spero di cuore che prima o poi si riesca a farlo senza troppi fronzoli, magari con l'interposizione di qualche interfaccia che so, un'invenzione degli esperti insomma..... :rolleyes:

Quando si scrive o si chiede bisogna usare bene l'italiano e la grammatica cosa abbastanza rara di questi tempi nei forum!!

Inviato dal mio SM-N910F

Io come altri avevamo capito benissimo. Magari sei stato tu a non interpretare bene l'italiano o la grammatica. Cosa non molto rara di questi tempi nei forum.

X