Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Com'è finita la questione del cassettino coprifusibili?

Ci sono pezzi fallati ? Posso comprarlo tranquillamente?

Io ho risolto facendomi mandare un altro cassetto coprifusibili da enzo in modo completamente gratuito. E' stato disponibilissimo.

C'è la possibilità che ti capiti il cassetto che non monta perfettamente ma la soluzione c'è

L'unico problema che non ho risolto è quello dello spazio laterale che risulta pi largo in alto e più stretto in basso ma per il resto è perfetto

Oggi Enzo mi spedisce il fatidico cassetto coprifusibili + tappetino + griglia anteriore + griglie fendi!! Se tutto va bene Venerdi' ho tutto montato...Poi mettero' le foto di come e' adesso e di come sara' diventata..Vabbe' che basta anche vederla in conce la MY2014 una Giulietta bianco ghiaccio che e' lo stesso colore della mia..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandare anche a me il contatto di Enzo? sono stanco di aspettare, l'auto è uscita ormai da due mesi e volevo regalarmelo almeno per natale sto benedetto porta oggetti... tempi veramente ridicoli all'Alfa.

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandare anche a me il contatto di Enzo? sono stanco di aspettare, l'auto è uscita ormai da due mesi e volevo regalarmelo almeno per natale sto benedetto porta oggetti... tempi veramente ridicoli all'Alfa.

mandato

In base alle mie fonti, il coperchio coprifusibili, per inciso "rivestimento abbell", non reca più il numero 156104625 bensì 156105131 €24,77 i.i. dal 31/10/2013

Ultima modifica:
Ieri ho ordinato lo sportellino... oggi pomeriggio dovrebbe già esserci. Vi faccio sapere se troverò qualche problema.
Tra l'altro ieri son salito sulla nuova giulietta e ho puntato l'attenzione sulla parte alta dello sportellino copri fusibili: è vero! Anche lì non calza perfettamente!!!

iPhone+Tapatalk

Non e' pero' cosi' in tutte...Domani saro' in conce per montare calandra e griglie fendi della MY 2014 arrivati oggi pom dal mitico Enzo! Ad un passo c'e' la showroom e voglio fare foto agli sportellini delle giulietta che ci sono essendo grande il conce mi aspetto di trovarne almeno 2 o 3! Stasera intanto se riesco monto lo sportellino se non vengo a casa tardi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

X