Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Salve gente... riguardo il cassettino interno, qualcuno ha le dimensioni interne? oppure qualcuno che abbia un Note 3 o un HTC one max e che abbia provato se ci sta?
Grazie

io ho il cassettino con il gancino rotto.

un secondo che te lo misuro

---- EDIT ----

Larghezza vano cassetto = 10 cm in restringimento fino a 8 cm
Altezza vano cassetto = 5,5 cm
Profondità vano cassetto = 13 cm

Ultima modifica:
Qualche foto del cassettino montato?? Sarei interessato

- Informazione Pubblicitaria -
io ho il cassettino con il gancino rotto.

un secondo che te lo misuro

---- EDIT ----

Larghezza vano cassetto = 10 cm in restringimento fino a 8 cm
Altezza vano cassetto = 5,5 cm
Profondità vano cassetto = 13 cm

Vivi in auto??? Ahahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ragazzi la mostrina cromata come misura mi pare che vada, ma bisogna segare i perni
ryjy2evy.jpg

ho paura che venga un lavoraccio, non so, ovviamente poi bisogna fissarla in altro modo, non so se del biadesivo può bastare, mi sa che prima di montarlo sulla mia cerco un volante allo sfascio, mito o giulietta, appena ho news vi faccio sapere!

p.s se qualcuno trova un volante con cuciture rosse ad un prezzo onesto mi faccia un fischio please , così poi la cavia lo fa il mio volante attuale :D

Aspetta 3 mesi e inizi a trovare il nuovo direttamente ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ragazzi la mostrina cromata come misura mi pare che vada, ma bisogna segare i perni

ho paura che venga un lavoraccio, non so, ovviamente poi bisogna fissarla in altro modo, non so se del biadesivo può bastare, mi sa che prima di montarlo sulla mia cerco un volante allo sfascio, mito o giulietta, appena ho news vi faccio sapere!

p.s se qualcuno trova un volante con cuciture rosse ad un prezzo onesto mi faccia un fischio please , così poi la cavia lo fa il mio volante attuale :D

Puoi fare una foto appoggiandocela sopra?

Voglio vedere i punti d'attacco.

Per il fissaggio ti risolvo io il problema.

Aspetta 3 mesi e inizi a trovare il nuovo direttamente ;)

Iellatore! Consiglio decisa grattatina a tutti coloro che hanno ordinato la MY14 :p

Ahahahah cess

X