Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Esattamente così:

37%20Giulietta%20Model%20Year%202014.jpg

Io ho preso il volante MY2104, mi arriva a giorni.

Ma tu non eri quello che all'inizio diceva che non avresti aggiornato nulla o quasi :rolleyes:.: sgrat :.
...alla fine gli aggiornamenti li hai fatti tutti :grinser021::lachen001:
Sono curioso di vedere il risultato :)

- Informazione Pubblicitaria -
FERMI TUTTI!!!! Poli, leggo bene o hai scritto che la plafoniera nuova è compatibile?? All'Alfa mi hanno detto il contrario... Aspetto con ansia di vedere il tuo volante, ma una domanda: i pulsanti del nuovo bluetooth se non sbaglio hanno le funzioni combinate diversamente: non ti trovi poi con dei pulsanti che fanno una cosa diversa rispetto all'icona (tipo per tirare su e mettere giù le chiamate)?

Aggiorno la mia esperienza con il cassttino: sono riuscito a montarlo meglio e ora tutto sommato l'assemblaggio è accettabile, sicuramente il gioco vale la candela.

Piccolo OT: sono indeciso se comprare la pedaliera in alluminio, ci sono inconvenienti in merito al montaggio? tipo l'appoggiapiede monta bene o risulta instabile o fissato male o posticcio o quant'altro? E' vero che i pedali calzano a incastro sopra quelli normali e non sono sostitutivi?

Aggiorno la mia esperienza con il cassttino: sono riuscito a montarlo meglio e ora tutto sommato l'assemblaggio è accettabile, sicuramente il gioco vale la candela.

Ottimo

Piccolo OT: sono indeciso se comprare la pedaliera in alluminio, ci sono inconvenienti in merito al montaggio? tipo l'appoggiapiede monta bene o risulta instabile o fissato male o posticcio o quant'altro? E' vero che i pedali calzano a incastro sopra quelli normali e non sono sostitutivi?

Diverse persone l'hanno montata con la sola soddisfazione di averlo fatto.
Ti confermo che i pedali calzano a incastro sopra agli originali

Ottimo

Diverse persone l'hanno montata con la sola soddisfazione di averlo fatto.
Ti confermo che i pedali calzano a incastro sopra agli originali

Cosa intendi con "la sola soddisfazione di averlo fatto"...? che il risultato lascia a desiderare? Non mi va di avere un poggiapiedi sul quale "devo stare attento altrimenti si smonta si svita o si muove"... lo metterei solo con la garanzia di fare un intervento "solido"

Poli, aspetto una risposta sulla plafoniera manco fosse il regalo di Natale ahah!

Ho avuto rassicurazioni che monta.
La forma è uguale a differenza di quanto credevo all'inizio.
Non so dirti se i collegamenti elettrici sono identici, ma in ogni caso non dovrebbe essere complicato adattarli.

Ho avuto rassicurazioni che monta.
La forma è uguale a differenza di quanto credevo all'inizio.
Non so dirti se i collegamenti elettrici sono identici, ma in ogni caso non dovrebbe essere complicato adattarli.

io non la cambierei perchè comunque perdi i LED rossi che stanno troppo bene. A quanto ho capito nella nuova non ce nè nemmeno uno giusto?

No, assodato che c'è.

Uno solo, ma c'è.

La figata sono i pulsanti illuminati, cosa che mi fá supporre dei collegamenti elettrici diversi.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    180.1 KB · Visualizzazioni: 436
X